Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico_M
A proposito, che macchina avete utilizzato per partecipare al campionato Touring del livello "Professionista"?Avete speso 950.000 soldi per comprare una delle macchine nuove?
Io ho usato la Toyota Minolta vinta a livello estremo in Like the Wind, però con quella non c'è gioco, vinci in retromarcia.
Citazione:
jack_the_beast
io ho speso 900000 per una nissan da gara!:roll:
qualcuno è riuscito ad arrivare primo in un evento stagionale?
Cosa sono gli eventi stagionali? :look:
-
Citazione:
Buddha94
Cosa sono gli eventi stagionali? :look:
sono dei nuovi aventi che hanno aggiunto con la patch che verranno cambiati ogni tanto (la prossima volta è il 6/1) per ora si tratta di 4 gare in cui bisogna superare tutti in 5 giri con una certa macchina, una gara derapata e due prove a tempo con relativa classifica....
le trovi nel menu principale della carriera, possibile che non te ne sei accorto?
-
L'ho appena ricevuto per Natale, finalmente riprenderò un po' a giocare alla Playstation xD
Devo dire che trovarmelo fra le mani è una cosa incredibile, ero quasi convinto che non esistesse :lol:
Mi consigliate di giocare in single o cominciare già a patchare?
-
Citazione:
greatfede
Mi consigliate di giocare in single o cominciare già a patchare?
ma una ftica così grande scaricare qualche patch?
-
Citazione:
jack_the_beast
ma una ftica così grande scaricare qualche patch?
Conoscendo i server Playstation dove rimasi 1 ora per degli update di LBP, per GT5 non vorrei rimanerci tutto il pomeriggio.
-
Citazione:
greatfede
Conoscendo i server Playstation dove rimasi 1 ora per degli update di LBP, per GT5 non vorrei rimanerci tutto il pomeriggio.
io la patch da 600 l'ho scaricata in una mezzoretta (quindi circa 300kb/s) , dipende più dalla propria connessione che nn dai server sopratutto in un giorno come oggi in cui saranno vuoti
-
Citazione:
jack_the_beast
sono dei nuovi aventi che hanno aggiunto con la patch che verranno cambiati ogni tanto (la prossima volta è il 6/1) per ora si tratta di 4 gare in cui bisogna superare tutti in 5 giri con una certa macchina, una gara derapata e due prove a tempo con relativa classifica....
le trovi nel menu principale della carriera, possibile che non te ne sei accorto?
Non ci avevo proprio fatto caso :look:
Mi hai incuriosito, appena posso vedo di fare questi eventi.
-
Col volante è su un altro pianeta, certe prove che prima sembravano impossibili ora sono un gioco da ragazzi
-
Sono disgustato, ho installato tutto, ho messo l'ultima patch, ma praticamente ogni menù che apro c'è un caricamento di 5-6 secondi...
-
Notato anche tu la continua scritta "installazione"? Sarò felice di dartele online comunque:lol: