Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide 166
Call of Duty 4: Modern Warfare/Call of Duty World at War/Call of Duty Mobilized/Brothers in Arms tutti per DS. Sono davvero belli giocati in due giocatori.
bello, quanto costaCall of Duty Mobilized?
-
Citazione:
Dargil
Il finale può cambiare, non ti preoccupare. Questo dettaglio ti da ragione, purtroppo arrivi da clandestino e come tale rimani, niente da fare, nonostante le scelte morali(morali e basta, nel gioco cambia quasi niente) mi siano rimaste impresse, su tutte l'ultima, quella dell'obiettivo di Niko, li sono stato tra il disgustato e il compiaciuto, davvero particolare. Riguardo alle telefonate basta spegnere il cellulare, e puoi fare quello che ti pare
Non sapevo si potesse spengere. Io attaccavo di continuo nel muso a tutti. :D
Per quanto riguarda le scelte... non ho capito. Oltre al fatto che i tizi che salvi te li ritrovi nelle missioni quelle che vengono segnalate con un omino blu sulla mappa, cambia qualcosa?
-
Da una settimana che gioco a WRC 2010 e devo dire che mi sta attirando parecchio e non per la grafica, ma per il gameplay.
era da anni che aspettavo una Simulazione del Rally per PC come questa.
Però, che diamine, si poteva fare di più!
-
Citazione:
Iappo
Non sapevo si potesse spengere. Io attaccavo di continuo nel muso a tutti. :D
Per quanto riguarda le scelte... non ho capito. Oltre al fatto che i tizi che salvi te li ritrovi nelle missioni quelle che vengono segnalate con un omino blu sulla mappa, cambia qualcosa?
Dettagli nel gameplay più che altro, come avere un attico tutto tuo o amici unici che dopo un po' ti offrono abilità uniche come chiamare dei sicariper te, mentre per il finale dipende dalla scelta che farai nella penultima missione
-
Citazione:
Dargil
Dettagli nel gameplay più che altro, come avere un attico tutto tuo o amici unici che dopo un po' ti offrono abilità uniche come chiamare dei sicariper te, mentre per il finale dipende dalla scelta che farai nella penultima missione
Ti riferisci al fatto che giusto?
-
Citazione:
Anto98
Io invece mi sono annoiato particolarmente nel quarto, perchè Von Karma mi da sui nervi. :asd:
a me invece è piaciuto molto insieme al secondo perchè
e
forse l'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che
-
Citazione:
Iappo
Ti riferisci al fatto che
giusto?
Esatto, però sbagli
-
:ahsisi: Super Mario Galaxy!
-
Citazione:
.Spakk
a me invece è piaciuto molto insieme al secondo perchè
e
forse l'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che
In effetti toglie molto realismo, però nel terzo non avrei saputo cosa fare altrimenti con Cody. :asd:
-
Mmh.. non saprei..
Una cosa è certa, è abbastanza tosto.
Ovviamente parlo di von Karma e non della oldbag.
Raramente ho trovato un osso così duro.
In conclusione, ottimo personaggio.