Iniziato Halo 4, già l'opening parla da sola.
Visualizzazione Stampabile
Iniziato Halo 4, già l'opening parla da sola.
Anche la OST mancante.
Sto giocando ad ico.
Per ora: bella l' atmosfera, intrisa di nostalgia direi. La telecamera mi fa venire i mal di testa, e una sensazione di profondo "boh" contorna la mia giovane avventura. Poi si, i presupposti per essere un gioco adorabile li percepisco. **
Anche
Sto per finire AC 2, come lo finirò inizierò Brotherhood
Shadow of the damned. Tamarissimo ma molto divertente.
Azione senza troppo pretese, follia allo stato puro.
Promosso a pieni voti.
Quello che lo salva è sicuramente l'ironia di fondo
Non particolarmente alta, 10 ore dovrebbero bastarti.
Io continuo Dead Space 3.
Mi sembra anche meno, sinceramente. Non vorrei sbagliare, ma mi pare che io lo finii in 6 ore, per esagerare.
Comunque sì, ironia e battutacce lo salvano, ma realizzazione tecnica e gameplay nella media non lo rendono nient'altro che un gioco "carino". Peccato per yamaoka, un grande compositore sfruttato massimo un paio di volte.
SOTD per me rimane un piccolo cult. Un vero esempio di stile e una coppia di protagonisti davvero fuori di testa.
Lo stesso suda affermò che questo è stato il titolo più ''intimo'' che ha realizzato.
Fantastica la rappresentazione dell'inferno. E fantastico il fatto di vedere tanto horror e violenza in un contesto tutto sommato comico e irriverente.
Per me è un titolo abbastanza monotono nel gameplay, simpatico nelle idee ma niente di trascendentale come i lavori passati dei 2 geni
Io l'ho "promosso" a pieni voti, ma non lo posso considerare di certo un capolavoro o una pietra miliare.
Sì, il gameplay non è nulla di speciale, semplice ed immediato, ma poco profondo e senza gran valore aggiunto.
Garcia è per i massimi.
Finito ninja gaiden 2.
Goduria infinita. Per me questi rimangono i giochi più divertenti.
Tanti scenari, tanti nemici, boss ad ogni angolo, tante armi, tecniche, combo. Un action bellissimo.
Anche graficamente l'ho trovato ottimo. Molto veloce, fluido e pulito.
Oltre alla telecamera purtroppo devo aggiungere anche una difficoltà che non ha niente a che vedere con il primo. L'ho iniziato subito alla difficoltà maggiore disponibile e sinceramente non ho avuto nessuna difficoltà a portarlo a termine.
Pure i boss li ho sconfitti quasi tutti al primo colpo.
Devo ancora provare la difficoltà massima perchè la sblocca solo dopo la prima run, però ricordo che il primo ninja, a difficoltà normale, era molto più tosto.
Ridicolo pure il boss finale.
C'è qualcuno che ha giocato il 3? l'ho visto ad un buon prezzo e vorrei sapere se ne vale la pena :)
io l'ho mollato dopo 30 minuti, mi stavo addormentando , riprovero' piu' avanti, ma non credo che cambiero' idea .
Ultimamente mi sto giocando la saga di resistance , devo iniziare il 3 , per ora buono il giudizio anche se i capolavori sono altri.
Fra un resistance e l'altro mi son giocato vanquish (ottimo) e most wanted (buono ma inferiore hot porsuit)
A proposito di Ninja Gaiden xD
http://www.youtube.com/watch?v=6t2YvyLqw3c