Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_
A che gioco stai giocando, scusa? :lol:
Non c'è nessun tipo di coltello
http://www.exophase.com/achievement/...fear-the-spur/
Appunto, anche io mi domando dove cazzo è sto coltello.
Edit: ci ho appena guardato, per sbloccare il coltello bisogna trovare tutti e quarantacinque i cartelli.
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Praticamente mi ero promesso di finirlo ma al secondo mostro che appare in fondo al corridoio l'ho disinstallato di corsa.
Ma dopo quel secondo mostro diventa davvero prevedibile. Ogni volta che vedi un condotto d'aerazione sai che da lì uscirà uno stronzo necromorfo.
-
Che tristezza cercare di fare gli obiettivi steam
-
Citazione:
Jack_
Che tristezza cercare di fare gli obiettivi steam
Se son semplici perché no. Danno un senso di completezza. Poi oh, io di giochi completati al 100% ne ho due.
-
Che tristezza godersi i giochi in maniera diversa.
Smettila.
-
Ho cominciato Bastion ieri. Davvero figo. Sonoro e narratore ottimi :ahsisi:
Me l'ha regalato Ghost :ahsisi:
-
Finito Batman a difficile, ora sotto con gli enigmi rimasti.
-
Mi sto divertendo da matti con Saints Row The Third.
-
anche io ho ripreso saints row the third dato che ho un problema con il commattimento finale di tomb raider...non percepisce il fatto che stia premendo il tasto che mi chiede. btw, don't fuck with the sanits!
-
Io sono arrivato circa alla fine di TR (credo mi manchino tre livelli o giù di lì) e posso trarre le conclusioni. Le sezioni platform sono piacevoli, accostate come sono all'impatto visivo della grafica curata (che mi stupisco mi giri sul mio pc), ma per il resto non ci sono molte cose che mi soddisfino appieno: le sparatorie sono scomode, la parte di sopravvivenza che mi aspettavo è inesistente, la trama è poco impegnata. Tuttavia le tette di Lara sono abbastanza grosse e le riprese da dietro non mancano, quindi è sufficiente.
-
Completato Saints Row The Third, gioco epico anche se la longevità è piuttosto ridotta.