Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kakashi94
No, così come per tutti gli altri giochi.
Sfrutta bene le coperture e, se proprio non ce la fai (ma dovresti farcela subito, è abbastanza facile), smadonnare aiuta sempre :asd:
Cioè "così come per tutti gli altri giochi"?
Per Uncharted non riesco a continuare, spero che Zio riesca da parte mia :asd:
-
-
Citazione:
greatfede
No,non sono richiesti...
Ah, ok.
Ho sentito che il Platino di Paradise in versione "liscia" è tra i più facili, quindi avrei delle possibilità.
-
capita anche a voi che nonostante sincronizziate la lista dei trofei, quando li controllate nel vostro account ne mancano alcuni? gli ultimi, quelli che si vedono le immagini, strano...
-
Citazione:
Dargil
capita anche a voi che nonostante sincronizziate la lista dei trofei, quando li controllate nel vostro account ne mancano alcuni? gli ultimi, quelli che si vedono le immagini, strano...
A me no. :look:
-
Citazione:
Dargil
A me succede sempre
-
a me si:look: non so perchè, non mi fa neanche aumentare il livello, come se non avessi preso queso trofei, mentre mi dice che la percentuale del gioco invece sale lo stesso:boh:
-
Citazione:
Dargil
Mi è capitato un paio di volte, il giorno dopo però i trofei erano stati aggiunti :sisi:
-
Citazione:
Dargil
Sempre.
Dopo aver preso dei trofei, effettuata la sincronizzazione, compaiono in bacheca ma non sulla gamecard, che viene aggiornata sempre al login successivo :ok:
-
appunto,non ti preoccupare...ci mette un po' d'ore a sistemare i trofei