Eh ma il Western o lo si conosce benissimo (come Leone) o è davvero difficile dargli un'impronta propria e personale.
Visualizzazione Stampabile
Anche Gli Spietati di Eastwood (capolavoro) ha un'impronta parecchio personale.
http://i39.tinypic.com/e5r3t2.jpgHo visto questo film, stasera...spettacolare, apocalittico e meraviglioso! Gli dò 8 !
Legion fa cagher.
Comunque, ieri sera:
Dopo circa un'ora di pura noia, qualche sorriso è riuscito a strapparmelo. Odio a morte le commedie, in particolar modo quelle italiane, ma cercherò di essere abbastanza obiettivo nel giudizio.
Voto: 5+
Ho appena finito di vedere American Pie 2, bellissimo, anche più del primo.
Questo è sicuro, pensa che allo Space Cinema è addirittura lo sponsor della loro card ufficiale.
(io ho commentato a voce alta in sala "ma va a cagare, come se andassi a comprarmi una tessera per avere lo sconto sui tuoi film di merda" [volgarità annessa altrimenti non rende la situazione])
Non è andato mai a genio neanche a me Pieraccioni. L'altro giorno ho visto il film, qualche battutina divertente ci sarà stata ma in generale è stato noioso, niente di meno e niente di più di quello che mi aspettavo.
Secondo me il problema è che si sente irresistibilmente divertente, e quindi genera situazioni penose dove crede di far ridere quando è il contrario.