Visualizzazione Stampabile
-
In quel capitolo c'è una così alta moltitudine di varianti da far esplodere la testa, tutte le volte che l'ho giocato ho dovuto finirlo in modi diversi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
In quel capitolo c'è una così alta moltitudine di varianti da far esplodere la testa, tutte le volte che l'ho giocato ho dovuto finirlo in modi diversi
Io lo sto trovando dannatamente noioso, il primo capitolo per quanto semplice mi era piaciuto di più.
-
Il secondo capitolo in effetti è parecchio lento...
Alla fine però ha un bel colpo di scena :sisi:
-
Citazione:
Sennar-95
Io lo sto trovando dannatamente noioso, il primo capitolo per quanto semplice mi era piaciuto di più.
Il primo capitolo ha un'atmosfera e una direzione artistica generale da far rizzare i peli della nuca, unito poi alla colonna sonora.. il secondo capitolo è sicuramente lento e più debole del primo (a me piace lo stesso) ma dopo quello è un continuo crescendo sebbene la natura abbastanza filler del gioco
-
Citazione:
Sengu
Il primo capitolo ha un'atmosfera e una direzione artistica generale da far rizzare i peli della nuca, unito poi alla colonna sonora.. il secondo capitolo è sicuramente lento e più debole del primo (a me piace lo stesso) ma dopo quello è un continuo crescendo sebbene la natura abbastanza filler del gioco
Sisi, questo me l'aveva detto anche mirmi puzzone, comunque credo di essere verso la metà
-
Ah giusto, come non dimenticare i magnifici ed esaltanti via vai palude-città, palude-città, palude-città, moltiplicati all'infinito
-
Citazione:
Sengu
Oddio. Anche il terzo atto è un bel pugno nelle palle (fino al finale). E allo stesso modo il quarto atto.
-
Citazione:
Mirmidon
Oddio. Anche il terzo atto è un bel pugno nelle palle (fino al finale). E allo stesso modo il quarto atto.
no wait, tu mi avevi detto che il terzo era noioso solo all'inizio, non dirmi così che se no finisco the witcher tra una vita
-
Secondo me la cosa peggiore di the witcher 1 è l'engine aurora di neverwinter nights CHE TI COSTRINGE A FARE UN GIRO ASSURDO PER SALIRE UN RIALZO DI UN CENTIMETRO.
-
Citazione:
Marino
Non so come farò a finire Assassin's 3, faccio sessioni da venti minuti, che noia, solo che non posso non finire la "trilogia" arrivato a questo punto.
fai come me: guardati il finale su youtube, mi ringrazierai...