Visualizzazione Stampabile
-
beccato l'ultimo bastardo frammento! ora mi mancano 2000 xp per acquistare tutti i poteri e poi ho finito...
-
-
-
Non ho più potuto seguire molto il forum, ce l'hai poi fatta a platinare bad company?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
:bravo: cpmplimenti
Citazione:
frapo08
Non ho più potuto seguire molto il forum, ce l'hai poi fatta a platinare bad company?
mi ricordo di si
-
Trofeuzzi su Brotherhood, sequenza 2 completata :D
-
Citazione:
greatfede
Trofeuzzi su Brotherhood, sequenza 2 completata :D
il problema sono i trofei online
-
Si frapo, ce l'ho fatta!!
Ps: Ezio, tu ce l'hai brotherhood? Perché mi servirebbe una persona x prendere alcuni trofei
-
Citazione:
Ziousebio
Ps: Ezio, tu ce l'hai brotherhood? Perché mi servirebbe una persona x prendere alcuni trofei
Bene allora, complimenti! Ormai sei diventato il mostro dei platini!
-
Citazione:
Ziousebio
Complimenti!
-
Citazione:
Ziousebio
quali trofei ?
-
Citazione:
Ziousebio
complimenti. lo sto facendo anche io piano piano....è molto difficile a difficoltà difficile? (scusa il gioco di parole)
-
Ragazzi, ho lo stesso problema di Uncharted anche su Far Cry 2. Mi dice: "Non sei il proprietario di questo profilo, i trofei verranno disattivati".
Che devo fare?
-
Citazione:
jack_the_beast
complimenti. lo sto facendo anche io piano piano....è molto difficile a difficoltà difficile? (scusa il gioco di parole)
non molto
-
No no, è piuttosto semplice..
@ezio: il trofeo dei bonus in coop;mi manca la quarta persona
-
Stavo per ricominciare a fare incetta di trofei, ma mi sono accorto mentre copiavo un gioco su psp che la psp stessa non me li fa andare, mi linkate il sito sony in cui potevo disattivarle dal profilo?
-
-
Citazione:
jack_the_beast
Io lo sto facendo direttamente a difficile. All'inizio non nego di aver avuto un po' di difficoltà, anche perchè mi dovevo ancora adattare al gioco, ma adesso è diventato semplice.
-
Zio, se vuoi ci sarei io per i trofei di AC.
-