bioshock 1 sarà sulle 13-14 ore , killzone 2 8 se giocato a difficoltà superiori al facile
Visualizzazione Stampabile
bioshock 1 sarà sulle 13-14 ore , killzone 2 8 se giocato a difficoltà superiori al facile
Far cry 2 says bitch please :asd:
beh sparatutto lunghi c'é RAGE
Arrivato in Francia su Uncharted 3, carino per ora
spettacolari gli effetti luce all'inizio del livello
finito settimana scorsa mafia 2, deludente, anche se comunque è un buon titolo, purtroppo non ha ritmo, metà tempo lo passi addormentato, pero' devo dire che la cura nella città è impressionante
Ora sto giocando split secondo che ho finito , molto divertente anche se come ogni arcade dopo tot comincia a stufare :asd:
Poi sto giocando hunted con un amico , divertente all'inizio , poi diventa di una ripetitività da record , devo ancora finirlo, il 6 che prende nelle recensioni mi pare che gli calza a pennello
Di tanto in tanto proseguo fallout 3, anche se gioco 3 giorni e lo mollo per 2-3 settimane :asd:
appena finito la demo pc di mass effect 3,mamma mia,spettacolare è dir poco,solo la demo mi ha messo i brividi...è incredibile come sul mio computer vecchio di 5 anni mi giri al massimo,è il gioco meglio ottimizzato di sempre
Finito Mass Effect, domani mi sarà prestato il 2 (sempre per Xbox), nonostante non sia durato molto mi ha colpito positivamente, per tutto il gioco aleggiava una strana atmosfera di "superiorità" e di "mistero" nei confronti dei Razziatori. Come personaggio mi è piaciuto molto Saren, non vedo l'ora di fare il secondo capitolo, soprattutto per come tutti ne parlano
A differenza del primo il secondo episodio si basa molto sullo spessore psicologico dei propri compagni di squadra, finirai per amare o odiare ogni singolo compagno e a sceglierli come supporto spesso più per il tuo "rapporto" con loro che per l'effettiva utilità in battaglia. La caratterizzazione dei personaggi ha un ruolo importante e talmente spesso da sovrastare spesso anche l'impatto narrativo della campagna principale, eccezion fatta per la missione finale, veramente epica. Procurati 3 DLC essenziali ancora prima di giocarlo: Kasumi, Zaeed e L'ombra... credimi mi ringrazierai.