Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Io lo avevo cominciato con 2 amici ma dopo poco l'avevo mollato, il consumo istantaneo delle armi corpo a corpo mi dava ai nervi e inoltre mi ero beccato il personaggio probabilmente pių inutile: la nigga, non faceva danni nč con i pugni nč con il corpo a corpo e per questo le prime parti del gioco erano particolarmente frustranti, dopo pur avendo trovato le armi il danno che facevo ai nemici era comunque ridicolo e per questo dopo poco lo abbandonai.
Io ho fatto la campagna con il tipo tatuato e con la cresta.
Comunque andando avanti con i livelli puoi uppare le abilitā che limitano il consumo delle armi.
Alla fine č un gioco da portare avanti con calma.
-
Citazione:
greatfede
Quale Tomb Raider hai in download? :)
esattamente, ho in download l'ultimo tomb raider. tutti me ne hanno parlato bene, metacritic lo ha dato 86/100 quindi ho detto, per 7 euro vale la pena. ho scambiato in pratica un codice in pių che avevo di brutal legend ( preso da humble bundle) con un amico che mi ha preso tomb raider. ragionevole no? :D
-
Forse dovrei continuarlo anche io, Tomb Raider. Il fatto è che non mi stava piacendo granché.
-
Iniziato psychonauts, primo pensiero "WTF am i playing?"
-
Nevermind, ho ripreso stasera TR e mi sta piacendo.
Citazione:
Devil May Simo
Iniziato psychonauts, primo pensiero "WTF am i playing?"
Un altro titolo che devo giocare assolutamente.
-
Citazione:
ranmyzer
Per chi fosse interessato, in attesa dell'uscita di PS4 ho reiniziato Guild Wars 2 con un nuovo PG, un Charr Warrior di nome Bestia Rognosa.
Su che server stai?
-
Citazione:
Mirmidon
Su che server stai?
Fissure of Woe
-
Alla fine è stato tradotto in ita?
-
Citazione:
ranmyzer
Fissure of Woe
Capissi come funziona l'ospite farei anche un salto (sono su gunnar's hold).
Citazione:
Pagan89
Alla fine č stato tradotto in ita?
Un forum sta lavorando su una traduzione fanmade, ma non so a che punto stanno. Comunque non richiede chissā quale eccezionale conoscenza dell'inglese.
-
Fai un nuovo PG! anche io ho appena iniziato.... almeno giochiamo insisme
il fatto è che il cambio di server richiede (mi pare) 600 gemme