Forza dai! É la volta buona che scopriamo qualcosa.:smash:
Visualizzazione Stampabile
prova!!
Cmq raga ho premuto start e mi ha dato prima la carta speciale poi gotenks e poi ancora gogeta, ti basta prendere goten, trunks, vegeta e goku tutti che si possono trasformare in super saiyan e te li da!!
Però non posso verificare, voi avete provato una cosa?? provate a inserire la c. speciale nel piano da sola e poi provare a mettere 9 carte sul piano, dite che funziona?? intendo 9 carte identiche io non posso approvarlo perchè il massimo che ho è 3 identiche ne avessi almeno 4 potrei provare provate e ditemi!!
non so cmq la carta speciale mi sa che non serve propio a niente è un autografo del maestro, quindi è solo rara da trovare è dorata ma cosa potrebbe fare??
Bò non capisco!!
Provo a cercare su google vediamo se trovo qualcosa
ho gia controllato io non troverai nnt cmq ankio sto facendo il gioc come aveva scritto qualcuno di combattere alla storia 1 con il pers n1 ecc sono proprio curioso
-.- secondo me nemmeno gli ultimi 3 personaggi non esistono per internet ne ho sentite tante, ma nessuno le ha approvate:
Muten: fare 20 battaglie con crilin
Mr.Satan: Usare Guldo, Likoom, Jeth, Butter e le 2 forme di ginyu contro trunks bambino al torneo
però secondo me non esistono il gioco per me è completo così, in battaglia voi avete mai visto un personaggio segreto?? Cmq se non si approva ogni tipo di trucco "falso" non scopriremo mai eppure guardate questo sito: http://www.rpgclassics.com/shrines/gb/dbzlsw/
Io ci provo, poi cmq bisognerebbe chiedere a chi ha ideato il gioco se esistono o no!! :P
nei siti inglesi gli ultimi 3 personaggi non appaiono!! bà chi può dirlo se sia un errore o ci siano veramente e nessuno li ha mai trovati o non ci ha nemmeno provato??
In effetti in Battaglia una conclusione non c'è?? dovrebbe esserci, mica puoi andare all'infinito, cmq io approverò questi trucchi per vedere se so falsi o meno.
Vi dirò la verità, perchè a me piace far sapere alla gente la verità!! :P
Raga sono contro minicell!!!