Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ma è normale che Resident Evil Operation Racoon City (versione Steam) non parta con Windows 8? Ho provato a copiare un file come dicono sulla comunità di Steam, ad usare la modalità compatibilità e via dicendo ma niente, il gioco si rifiuta di partire. Non credo che il mio nuovo portatile abbia problemi a reggerlo visto che girava pure su quello di mio fratello (con scheda grafica ATI Radeon 6490M).
Ho letto su internet che i giochi con Games For Windows Live hanno problemi ma io ho installato Super Street Fighter IV Arcade Edition (versione Retail) e non ho avuto alcun problema.
-
In EUIV sono al 1591 di una ironman a difficile col Giappone ma mollo perché i Manciù ed i Ming sono meno potenti del III e conquistare i loro territori e quelli coreani è stato sin troppo facile quindi mollo è faccio una 1444 con la Provenza.
-
Ricominciato Batman Arkham Asylum per una maratona dedicata al crociato incapucciato che proseguirò con il sequel Arkham City e che concluderò a fine Ottobre con Batman Arkham Origins :D
-
bella roba! io sto oscillando tra FTL:faster than light, hotline miami, mark of the ninja, ovviamente dota 2, in attesa del fine download di tomb Raider. poi ho una certa copiosa lista di giochi da finire e/o iniziare ^^
-
Sto giocando a Fifa in modalità carriera col Liverpool.
Ho iniziato Breath of Death VII e penso di comprare Final Fantasy XIV.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niederwil
bella roba! io sto oscillando tra FTL:faster than light, hotline miami, mark of the ninja, ovviamente dota 2, in attesa del fine download di tomb Raider. poi ho una certa copiosa lista di giochi da finire e/o iniziare ^^
Quale Tomb Raider hai in download? :)
-
se ancora non ha finito immagino sarà l'ultimo .. :sisi:
.. comunque anche a me sta venendo una voglia matta di Batman .. chissà se c'entra con il fatto che ho iniziato Crysis3 :asd:
-
Dopo 2 anni ho finito Dead Island.
Gioco divertente nel complesso, anche se inficiato da numerosi difetti.
-
Citazione:
Axxell
se ancora non ha finito immagino sarà l'ultimo .. :sisi:
.. comunque anche a me sta venendo una voglia matta di Batman .. chissà se c'entra con il fatto che ho iniziato Crysis3 :asd:
Non capisco il collegamento tra Crysis e Batman :asd:
Citazione:
Alessandro330
Dopo 2 anni ho finito Dead Island.
Gioco divertente nel complesso, anche se inficiato da numerosi difetti.
Io lo avevo cominciato con 2 amici ma dopo poco l'avevo mollato, il consumo istantaneo delle armi corpo a corpo mi dava ai nervi e inoltre mi ero beccato il personaggio probabilmente più inutile: la nigga, non faceva danni nè con i pugni nè con il corpo a corpo e per questo le prime parti del gioco erano particolarmente frustranti, dopo pur avendo trovato le armi il danno che facevo ai nemici era comunque ridicolo e per questo dopo poco lo abbandonai.
-
Per chi fosse interessato, in attesa dell'uscita di PS4 ho reiniziato Guild Wars 2 con un nuovo PG, un Charr Warrior di nome Bestia Rognosa.