Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TorinoFC_1909
infatti hai ragione ma io non l'ho ancora sbloccato quindi mi devo accontentare:asd:
:asdevil:
io ieri sera ho livellato e sono al 61.ho fatto una classe con m4 fmj(per la sfida) e mirino laser e striker quando finisco con l'm4 mi dedico o al famas(prrrrrrrrrrr) o a l'm16.sai spiegarmi perchè la sfida dell' fmj non me la fa?cioè il contatore rimane a 26 per giuda e me fa sbroccare
-
Citazione:
Roscio360
:asdevil:
io ieri sera ho livellato e sono al 61.ho fatto una classe con m4 fmj(per la sfida) e mirino laser e striker quando finisco con l'm4 mi dedico o al famas(prrrrrrrrrrr) o a l'm16.sai spiegarmi perchè la sfida dell' fmj non me la fa?cioè il contatore rimane a 26 per giuda e me fa sbroccare
non lo so e poi a me non interessa l'fmj:-P
-
Citazione:
TorinoFC_1909
non lo so e poi a me non interessa l'fmj:-P
mal l' fmj è il poiettile perforante!come può non interessarti??devi per forza averlo usato:sisi: almeno una volta
-
Citazione:
Roscio360
mal l' fmj è il poiettile perforante!come può non interessarti??devi per forza averlo usato:sisi: almeno una volta
beh magari provo a sbloccarlo:sisi: ma mi sembra di averlo nell'M4 :asd: insieme al mirino laser
-
Citazione:
TorinoFC_1909
beh magari provo a sbloccarlo:sisi: ma mi sembra di averlo nell'M4 :asd: insieme al mirino laser
uot a big as. usa lm4 40 volte(in uccusioni) e fammi sapere se il contatore avanza dopo ogni partita:sisi:
-
Citazione:
Roscio360
uot a big as. usa lm4 40 volte(in uccusioni) e fammi sapere se il contatore avanza dopo ogni partita:sisi:
però ti ricordo che fino al 7 non ci posso giocare causa mio fratello:-x
-
i full metal jacket sono utili solo a normale perchè fanno più danno:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
uno dei motivi per cui non li uso:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
.....
solo ora capisco che quello era un acronimo e cosa volesse dire..... l'onta del non averlo saputo non può essere nascosta!
-
Citazione:
Roscio360
.....
solo ora capisco che quello era un acronimo e cosa volesse dire..... l'onta del non averlo saputo non può essere nascosta!
c'è pure il film:asd:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
vabbè ma quando palla di lardo li ha nominati ho pensato che fossero importanti solo per qui 5 minuti di scene a seguire poi li ho scordati completamente.ma che vuol dire che sono utili solo a normale?
-
Citazione:
TorinoFC_1909
e che film è stupendissimo :asd:
cmq adesso la mia connesione lagga di brutto e non riesco a giocare :sisi: anche perchè a 23 uccisioni di fila un pirla con maratona-principiante-commando con la sua magnum col coltello mi ha accoltellato:nonono:
-
Citazione:
Roscio360
vabbè ma quando palla di lardo li ha nominati ho pensato che fossero importanti solo per qui 5 minuti di scene a seguire poi li ho scordati completamente.ma che vuol dire che sono utili solo a normale?
perchè in veterano la potenza di fuoco aumenta e non servono più a niente
-
Citazione:
TorinoFC_1909
già anche neutralizza bonus che su cod6 è potere d'arresto è inutile:sisi:
a veterano io uso solo sangue freddo e raramente inflessibile
-
Citazione:
TorinoFC_1909
aaaaaaaaa. e vabbè io non gioco in veterano quindi non mi esprimo.troppa realisticità per i miei gusti
-
Citazione:
Roscio360
aaaaaaaaa. e vabbè io non gioco in veterano quindi non mi esprimo.troppa realisticità per i miei gusti
è bellissimo ma all'inizio per prenderci la mano fatti un po' a normale e poi ti butti in veterano:ok:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
è bellissimo ma all'inizio per prenderci la mano fatti un po' a normale e poi ti butti in veterano:ok:
fefefefe il ratio va a farsi benedire se gioco la!
-
Citazione:
Roscio360
fefefefe il ratio va a farsi benedire se gioco la!
a me importa pochissimo le statistiche li basta che mi diverta:sisi:
comunque nel 4 anche se non ci facevo caso ero messo bene come classifica:sisicool:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
a me importa pochissimo le statistiche li basta che mi diverta:sisi:
comunque nel 4 anche se non ci facevo caso ero messo bene come classifica:sisicool:
in che classifica :asd:???
cmq oggi ho fatto una cosa simile http://www.youtube.com/watch?v=6Jk_z2QlM-w a questa 4uccisioni con colpo:look:
in cerca e distruggi veterano in skidrov mi sono spaventato:sconvolt:
il mio massimo era stato 3 :sisi:
anche se c'è di peggio http://www.youtube.com/watch?v=tcEUY...eature=related
ps livello 70 domani inizio il prestigio alla faccia tua roscio:lol:
-
Citazione:
cj altair simpson
per me puoi anche suicidarti..... scherzo :asd:
ma comunque di grazia, si può sapere quanti diamine di punti ha fatto quello???cioè 700 punti sono un record!e sono anche botte di culo immani!roba che nessun'altro sarà mai in grado di fare.sul tubo, se lo trovi perchè a me non va di cercarlo trovi un video dove uno lancia una granata(o un coltello) a cazzo e prende uno:sisi: