Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho sbloccato due Blitsauger (o come cazzo si scrive) e una forza della natura,che ovviamente avevo già in molteplici copie :ahsisi:
-
Finalmente l'arco per il cecchino...
è stupendo D:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artenight
Finalmente l'arco per il cecchino...
è stupendo D:
http://img13.imageshack.us/img13/518...slovelylit.png
-
Citazione:
Masterchief 94
Ma i token per gli slot delle armi a che servono allora?
Ho ancora dubbi riguardo al loro utilizzo.
Citazione:
Qualcun'altro
52 oggetti?! Vi prego, ditemi che ho sbagliato i calcoli... :cry4:
Ops, ho sbagliato a postare te ne serviranno almeno 3 per un cappello random e 4 + un class token per un cappello specifico, ergo ricalcola. Sorry.
-
Citazione:
Albyx
Sticazzi, io con le mie ore nemmeno uno ne ho sbloccato...
Hoods ancora più sfigato poi :asd:
non parlatemi di cappelli va'... che oltre a quello di Bill (dal preorder di L4D2) e ad 1 di halloween...
...beh, oltre a questi non ne ho ancora sbloccato uno :asd:
Oggi ho ripreso in mano il gioco dopo mesi di inattività, non male come nuovo inizio, anche perchè ho utilizzato solo Soldier e Demo, ovvero due delle classi che avevo meno utilizzato finora U_U
-
Citazione:
hoods84
non parlatemi di cappelli va'... che oltre a quello di Bill (dal preorder di L4D2) e ad 1 di halloween...
...beh, oltre a questi non ne ho ancora sbloccato uno :asd:
Oggi ho ripreso in mano il gioco dopo mesi di inattività, non male come nuovo inizio, anche perchè ho utilizzato solo Soldier e Demo, ovvero due delle classi che avevo meno utilizzato finora U_U
Hoods quand'è che ridominiano i server (si fa per dire :asd:) con la mitica coppia Medico-Grosso? :D
-
uh beh... sì, si potrebbe anche ricominciare a dominare tutti, anhe perchè mi sentivo un tantino niubbo oggi :asd:
-
Il famoso diceroll dei GoV? Bei tempi quelli. :asd:
-
Vado a giocare con l''engi: con un po' di fortuna accadrà come con il demo e il soldier, ovvero si sentiranno "voci misteriose"...
-
-
Bella partitozza ieri fede :D
peccato per l'autobilanciamento che ci ha separati, altrimenti per gli altri erano cazzi :D
-
Citazione:
hoods84
Bella partitozza ieri fede :D
peccato per l'autobilanciamento che ci ha separati, altrimenti per gli altri erano cazzi :D
Ieri abbiamo dominato il beatiful girl :D
-
Stra-dominazione con Hoods e il Bombadrillo (e Qualcun'altro che ci preparava i teleport :-P) :D
-
Non vedo Hoods... Ne il Bombadrillo :bene: e Qualcun...
-
Hanno tutti quittato prima :nonono: (a Hoods poraccio gli è crashato però :cry:) :asd:
-
Citazione:
greatfede
Hanno tutti quittato prima :nonono: (a Hoods poraccio gli è crashato però :cry:) :asd:
Io son stato poco utile xD
Giusto una Grossata verso la fine :sisi:
-
Citazione:
Homerazzo
Io son stato poco utile xD
Giusto una Grossata verso la fine :sisi:
Al Bombadrillo piace grosso :sisicool:
-
Citazione:
greatfede
Stra-dominazione con Hoods e il Bombadrillo (e Qualcun'altro che ci preparava i teleport :-P) :D
Quando spie/piro/io/grossi/soldati/ninja/scout/condonoedilizio non me li distruggevano...
-
Citazione:
Albyx
Al Bombadrillo piace grosso :sisicool:
L'hai detto! :sisicool:
Un momento...
-
Ci sto riprendendo la mano, se solo trovassi un modo per non incartarmi con il cambio d'armi sarei a cavallo.