Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo scusa per il ritardo :p ma ho avuto da fare.
Questo video spiega come configurare il No$Gba per farlo funzionare al 100%
Daredevil, non avevo letto e il video l'ho comunque fatto se servisse a qualcun altro.
I trucchi si possono mettere con no$Gba, però ora vado a lavorare e farò un video stasera, abbi pazienza :p. A stasera ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meaningless
Non usate Platino: ha poche cose in più e non si possono usare le slot per fare gettoni e prendere le mt. Poi se usate le cheat siete barboni. u.u
Cioè, ma tu non puoi dirmelo ora che ho quasi ottenuto la prima medaglia, disgraziato!
-
Sono riuscito a far partire i trucchi, Ghigolo, grazie lo stesso ;)
Il procedimento già lo sapevo, ma mi avevano eliminato i salvataggi più di una volta.
-
Ho fatto evolvere Shinx in Luxio, e come pkmn mi piace molto, ma lo vorrei al massimo di iv ed ev, non c'è un modo? -.-
-
Con il pokesav puoi sceglierti le iv, ma ci perdi il gusto ad avere un pokemon perfetto. Le ev devi distribuirle tu.
-
Chi ti dice che ci perdi gusto ad avere un pokèmon perfetto? :lol:
-
Citazione:
Meaningless
Con il pokesav puoi sceglierti le iv, ma ci perdi il gusto ad avere un pokemon perfetto. Le ev devi distribuirle tu.
Ecco, questa è per me la soltanto la scoperta del secolo. Cos'è il pokèsav e come lo prendo?
-
Il mio cervello.
Sì, esiste.
Sì, parla.
-
Citazione:
Daredevil
Sono riuscito a far partire i trucchi, Ghigolo, grazie lo stesso ;)
Il procedimento già lo sapevo, ma mi avevano eliminato i salvataggi più di una volta.
Perfetto, se volete comunque che posti il video su come si fa basta che lo dite :p
-
Ho formato il team di partenza in Platino, tenendomi fedele alla prima generazione:
-Scyther (che eviterò si evolva in Scyzor)
-Magikarp (che porterò a Garydos)
-Sandscrew (che porterò a Sandslash)
-Abra (che porterò ad Alakazam)
-Dratini (che porterò a Dragonite)
-Growlithe (che porterò ad Arcanine)
Ho sbarcato Chimchar nei box pur essendo a livello 8, mentre questi sono tutti a livello 2 tranne Growlithe che è a 3. Niente mi vieta poi di far crescere pure lui o chiunque altro pokemon voglia, che 6 mi pare pure poco :lol:
*riot
-
Un consiglio Daredevil. Se vuoi allenarli velocemente su no$Gba, su Emulation Setup/Emulation Speed, LCD Refresh metti Ultimate Mhz disaster 10% così vai più veloce :D
-
Ma salta pure i fotogrammi però :lol:
Tenendo a 50% la velocità è standard mentre cammino ma veloce durante le lotte, non so perchè.
-
Ma allenati un Electabuzz, quanto meno.
-
Più che convienza li ho scelti per preferenza. Poi ho detto, posso sempre allenare chi voglio e in qualunque momento.
-
Ma Electabuzz è bellissimo. ._.
-
Citazione:
Daredevil
Ma salta pure i fotogrammi però :lol:
Tenendo a 50% la velocità è standard mentre cammino ma veloce durante le lotte, non so perchè.
Che No$Gba usi? Le hai messe corrette le impostazioni come nel mio video?
-
Ho il 2.6. Comunque ho internet parecchio lento stasera e per questo evito i video su youtube. Allego uno screen delle impostazioni:
http://i35.tinypic.com/2cfyz5g.jpg
-
Citazione:
Daredevil
Ho formato il team di partenza in Platino, tenendomi fedele alla prima generazione:
-Scyther (che eviterò si evolva in Scyzor)
-Magikarp (che porterò a Garydos)
-Sandscrew (che porterò a Sandslash)
-Abra (che porterò ad Alakazam)
-Dratini (che porterò a Dragonite)
-Growlithe (che porterò ad Arcanine)
Ottimi gusti, direi. :D
-
Avrei bisogno di un aiutino, mia cugina ha da poco preso Platino e ci giochiamo insieme, ma ora (dopo aver vinto a Canalipoli e aver preso forza) dovremmo risolvere la faccenda al Lago valore col team galassia! Il problema è che, dopo aver parlato con Rowan alla bibblioteca e aver visto l'esplosione in tv, si va al lago, ma non c'è nulla...
Abbiamo saltato qualche pezzo? C'è qualcos'altro da fare?
Ho provato a controllare alcuni guide su internet! Ma tutte non dico null'altro!
-
Citazione:
Daredevil
Per velocizzare devi usare il 10% e non il 50% perchè hai il 50% che ti si blocchi dopo un pò. Per il 10% invece hai un massimo di 7 minuti per usarlo. Dopodiché salvi, chiudi e riapri il gioco. Al posto di 10 Khz nel sound, metti 44 così si sente molto meglio e come ho già detto, su Reset/Startup Entrypoint, metti Nintendo logo, altrimenti prima o poi il gioco si crasherà.