da prendere ci sarebbe anche il castelavnia uscito per ps2:sbav: possibile che la gente abbia ignorato la roba migliore?
Visualizzazione Stampabile
da prendere ci sarebbe anche il castelavnia uscito per ps2:sbav: possibile che la gente abbia ignorato la roba migliore?
nono, è una catena a se. Tra l'altro puoi ordinare il gioco su internet in modo che ti arriva nel negozio "reale" più vicino a casa tua, così lo vai a prendere di persona. Se vai indietro di qualche pagina troverai la lista di giochi ps2 nuovi incelophanati che trovai lì. Giuro, li avrei presi tutti se non avessi avuto la spesa della ps3 :|
Non avevi specificato se era unieuro di Via Bianchi (Campi) o P.zza Della Vittoria così incuriosito dai prezzi bassi sono stato da tutti e due.
Dal primo la ps2 è quasi inesistente a quel punto me la son data che fosse l'altro dove ho trovato il cestone da te menzionato con Odin Sphere ma a 9,90 non a 5 e ho colpito prendendo Just Cause a 9,90 avendone sentito parlare abbastanza bene specialmente per quanto riguarda la vastità dell'area esplorabile.
Grazie della dritta!
:ok:
Ragazzi ieri ho visto Wild Arms 5 a 10 euro che dite me lo consigliate?
il voto non fa il gioco, bisognerebbe anche leggercele queste recensioni;)
Il Padrino ha preso 7.5 ma merita di più.
Ho fatto un'accurata giocata ieri, e dopo qualche ora in allegria con le arance, ho potuto dire che è un gioco buono su tutti i fronti, il gameplay non brilla per le novità quanto per la semplicità e il divertimento che sa dare, anche dopo aver fatto tutto, la grafica è a tratti altanenante, ma dopotutto ci sono dei tocchi di classe veramente gustosi, come il dettaglio dei personaggi principali; la trama è appassionante e prende come poche, ma il meglio del gioco sono certi filmati con classe, come quello nella missione Battesimo di sangue o quella in cui si ammazza il capo della polizia corrotto.
Poi un mondo immersivo, nel quale ci si sente parte integrante, la gente sembra vera, e ha reazioni normali, poi i personaggi sono caratterizzati in modo ottimo, ci si riconosce in essi.
Adoro questo gioco :ghgh:
Io ci sono rimasto malissimo quando ho visto la recensione di Harry Potter 6 per 360 (sì lo so è OT :asd:). Quello "Stupeficium!" come sottotitoletto mi aveva fatto pensare che avesse preso minimo 7,5, e invece era 5 mi pare :|
Comunque che mi dite di Wild Arms 5? Ho letto una rece e mi è parso carino.
Wild Arms è una grande saga,purtroppo non ho giocato al 5 e non saprei dirti,ma leggendo le recensioni si direbbe un acquisto sicuro.Se lo trovassi io lo prenderei sul posto.
il 5 è più che buono, a parte la grafichina, vale
Lo prendo appena posso.
arrivi di oggi:
-odin sphere
-yakuza
-yakuza 2
posso ritenermi soddisfatto :asd:
finito Xlll, voglio il seguito:cry3:
XIII ce l'ha il multiplayer?