Visualizzazione Stampabile
-
do 10 a Liquid.
gran personaggio e in verità vi dico che mi è dispiaciuta la sua morte.
avrei sacrificato volentieri Otakon o Meryl per lui.
-
Appena termino MGS posso votare adeguatamente :sisi:
-
Uffa sempre personaggi di final fantasy e metal gear solid!
Cambiate!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2+2=5
Cambiate!
Allora, vediamo: ne ho messi due di MGS, due di FF, poi Raziel, Abe, Dan, Sackboy, Edgeworth, Godot, Samus, Freeman.
Se ti sembrano tutti personaggi di FF e MGS te lo dirò nel modo più gentile possibile:
Se non hai giocato ai giochi che li vedono personaggi non è un mio probema.
-
Citazione:
Snake Strife
Allora, vediamo: ne ho messi due di MGS, due di FF, poi Raziel, Abe, Dan, Sackboy, Edgeworth, Godot, Samus, Freeman.
Se ti sembrano tutti personaggi di FF e MGS te lo dirò nel modo più gentile possibile:
Se non hai giocato ai giochi che li vedono personaggi non è un mio probema.
Sinceramente neanche io vedo tutti questi personaggi di FF e MGS. Bah...
-
4 su 12 sono il 33% dei personaggi:sisi:
E non mi sembra che i final fantasy e i metal gear solid rappresentino il 33% dei giochi esistenti:asd:
-
Molto bene, se un utente non vuole più personaggi di MGS e FF allora niente più personaggi di MGS e FF, magari si evitano inutili discussioni.
-
Citazione:
Snake Strife
Molto bene, se un utente non vuole più personaggi di MGS e FF allora niente più personaggi di MGS e FF, magari si evitano inutili discussioni.
no snake ,nn c'è ne bisogno ,metti i personaggi che ti pare:ok:
-
Citazione:
2+2=5
4 su 12 sono il 33% dei personaggi:sisi:
E non mi sembra che i final fantasy e i metal gear solid rappresentino il 33% dei giochi esistenti:asd:
Peccato che:
1) Qua dentro parecchi non conoscono altri JRPG al di fuori di Final Fantasy e Dragon Quest VIII, quindi devi per forza di cose ripiegare su una saga che ha parecchi giochi;
2) Metal GEar Solid ha un cast splendido, mi sembra ovvio che venga citato più spsesso;
3) tra il 33% e il sempre c'è di mezzo il mare.
-
Citazione:
Snake Strife
Non fraintendere non voglio che non si votino i personaggi di ff e mgs, solo che prima di mettere un nuovo personaggio di un gioco già considerato penso si dovrebbero mettere personaggi di altri giochi non ancora considerati(come ad esempio Lara Croft o altri);)
-
Ha ragione. Voglio più personaggi di Phoenix Wright
-
Citazione:
2+2=5
Non fraintendere non voglio che non si votino i personaggi di ff e mgs, solo che prima di mettere un nuovo personaggio di un gioco già considerato penso si dovrebbero mettere personaggi di altri giochi non ancora considerati(come ad esempio Lara Croft o altri);)
Peccato che il tuo esempio sia già stato messo, eh.
-
Citazione:
Snake Strife
Peccato che il tuo esempio sia già stato messo, eh.
Eheheh:lol:
Hai ragione! Forse l' ho anche votata!
Comunque avete ragione voi. I personaggi che avete messo sono tanti.
Probabilmente sono io che capito nei giorni di mgs e ff:lol:
-
Citazione:
artenight
Ha ragione. Voglio più personaggi di Phoenix Wright
Io mi chiedo come mai Snako non abbia ancora messo un personaggio tratto dall'episodio più carismatico, privo di incoerenze interne (sopratutto nel fantasmagorico terzo caso), con un protagonista che caga in testa a Wright, che a sua volta è diventato decisamente migliore di quello vecchio, insieme ad un cast fantastico, con personaggi guidati da un vero e solido movente come Kristoph.
*arriva l'esorcista*
Però Klavier merita, lo metta agli atti.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Io mi chiedo come mai Snako non abbia ancora messo un personaggio tratto dall'episodio più carismatico, privo di incoerenze interne (sopratutto nel fantasmagorico terzo caso), con un protagonista che caga in testa a Wright, che a sua volta è diventato decisamente migliore di quello vecchio, insieme ad un cast fantastico, con personaggi guidati da un vero e solido movente come Kristoph.
*arriva l'esorcista*
Però Klavier merita, lo metta agli atti.
Il Polly Pocket lo metterò come ultimissima risorsa, sta pur certo.
-
Citazione:
Snake Strife
Il Polly Pocket lo metterò come ultimissima risorsa, sta pur certo.
Alucard? Ti voglio bene. *_*
Ah, ricordati che quando ti becco su messenger devo processarti per falsa testimonianza.
-
E Maria Bernard niente >_>
Protesterò, fidatevi DX
P.S. Sembro di essere l'unico a cui sia piaciuto il Pollo :asd:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Alucard? Ti voglio bene. *_*
Ah, ricordati che quando ti becco su messenger devo processarti per falsa testimonianza.
Urgh..http://i498.photobucket.com/albums/r...miles-oofb.gif
Vabbè, stavolta me lo merito.
Très bien, ora sistemo le medie. Ah, metto un nove a Liquid, decisamente un osso duro e molto ben caratterizzato, la sua voce in inglese rulla veramente.
-
Citazione:
2+2=5
Cambiate!
di final fantasy si sta esagerando ce ne sono 7:ggh:
mentre di mgs manka SNAKE,dopo di lui si puo anche chiudere
-
Citazione:
giopavala
di final fantasy si sta esagerando ce ne sono 7:ggh:
mentre di mgs manka SNAKE,dopo di lui si puo anche chiudere
Personaggi di videogame, questo include anche quelli di FF. Idem per MGS.
Dopo Snake si può anche chiudere? Ma sì, mandiamo a fare in culo Fox, Mantis, Otacon e altri. Purtroppo non sono così superficiale da lasciar perdere gli altri dopo aver messo solo i big.