Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gomez2711
ragzzi per favore se qualcuno ha il gioco si woverine sapete dirmi come si sblocca il trofeo WOW e quello dedicato alla sentinella? vi prego!!!!!!
CIAO CIAO
ma quale delle Sentinelle intendi?
WOW Nel secondo livello, dopo aver combattuto contro 2 W.E.N.D.I.G.O. e parlato con Nord, esplorando un pò troverai una cava al cui interno c'è uno scheletro
-
Mannaggia la miseria, l'ultimo boss di prototype a difficile è... difficile :| ma difficilmente esagerato
-
Citazione:
loaldnt
Mannaggia la miseria, l'ultimo boss di prototype a difficile è... difficile :| ma difficilmente esagerato
è giusto che sia così :ghgh:
-
Citazione:
loaldnt
Pf...suvvia. Prova a ricordarti per un attimo Radec e vedrai che finisci Prototype in 2 secondi. :lol:
-
Citazione:
The Prince
Pf...suvvia. Prova a ricordarti per un attimo Radec e vedrai che finisci Prototype in 2 secondi. :lol:
eh col cavolo, intanto non riesco a fare l'ultimo boss. Al momento mi sto impegnando nel rifarlo a facile senza morire. L'ho fatto tutto in un paio d'ore, mi mancano solo le ultime missioni :asd:
-
Citazione:
loaldnt
eh col cavolo, intanto non riesco a fare l'ultimo boss. Al momento mi sto impegnando nel rifarlo a facile senza morire. L'ho fatto tutto in un paio d'ore, mi mancano solo le ultime missioni :asd:
ma quindi non lo hai completato prototype?
-
Citazione:
giopavala
ma quindi non lo hai completato prototype?
Di certo non al 100%. Il giorno in cui finirò completamente un free roaming in 4 giorni, potrete anche farmi una statua.
-
Citazione:
loaldnt
Di certo non al 100%. Il giorno in cui finirò completamente un free roaming in 4 giorni, potrete anche farmi una statua.
ma il boss finale lo hai sconfitto?
-
Citazione:
giopavala
ma il boss finale lo hai sconfitto?
Se leggi bene, ho detto che non riesco a farlo all'ultima difficoltà. La prima volta l'ho fatto, ovvio, ma rifacendolo all'ultima difficoltà non ci riesco.
-
adesso farò una partitina a tomb raider anche se in questo momento l'idea non mi attira per niente...
speriamo in qualche trofeazzo visto che sono a secco :asd:
-
Citazione:
loaldnt
Se leggi bene, ho detto che non riesco a farlo all'ultima difficoltà. La prima volta l'ho fatto, ovvio, ma rifacendolo all'ultima difficoltà non ci riesco.
ho letto solo l'ultimo pezzo:asd: quindi non sapevo
-
ieri ho fatto una manciata di trofei in re5 grazie a vaan e a Flaming :sisi:
-
Un pò alla volta sto andando avanti nella campagna all'ultima difficolta di kz2..... adesso sono nell'incrociatore bastardo....
-
Citazione:
Vaan920
Un pò alla volta sto andando avanti nella campagna all'ultima difficolta di kz2..... adesso sono nell'incrociatore bastardo....
Attento alla parte sulla torretta. Là ci vuole un po' di culo.
-
fruttuosa la partita a tomb raider: corsa veloce 2 e 100 tesori :p
-
-6 al platino di tomb raider.
mi mancano i seguenti trofei:
finire il gioco alla massima difficoltà
179 tesori (me ne mancano ancora 67)
6 reliquie
e 3 capitoli della storia
-
Ho fatto l'incrociatore tirando non poche eresie per fare la parte della torretta... ho fatto anche le lande e adesso sono all'ultimo livello malefico e non riesco manco ad iniziarlo!!!!
-
Citazione:
Vaan920
Ho fatto l'incrociatore tirando non poche eresie per fare la parte della torretta... ho fatto anche le lande e adesso sono all'ultimo livello malefico e non riesco manco ad iniziarlo!!!!
bè come dice il noto proverbio:
chi comincia bene è già a metà dell'opera :asd:
-
Citazione:
Vaan920
Buona fortuna. :asd:
-
E pensare che devo ancora arrivare dall'onto (Radec).....