siiiiiiii finalmente lo trovato ç_ç nn era prima della stele ma dove si combatte il boss alla fine del labirinto x eden...finalmente +_+!
Visualizzazione Stampabile
siiiiiiii finalmente lo trovato ç_ç nn era prima della stele ma dove si combatte il boss alla fine del labirinto x eden...finalmente +_+!
scusate sapete dirmi chi vende walkie-toki??? ke mi servono per fare la gabbia x gli insetti grz ^^
si infatti era la mia testa ke mi diceva prima della stela mah XD..cmq mi sono sbagliato :P a me serve lo spaziocompressore non il walkie tokie sorry ^^'' sai dove trovarlo??
ok grazie io per adesso ho solo la grande andromeda, l'orione dove la posso trovare? poi se nn chiedo troppo mi puoi dire quali sono le armi più forti per zegram e kisala? Grazie anticipatamente
scusate vorrei sapere dove posso comprare o da chi posso droppare il carillon funebre dato che mi serve sia per l'eureka sia per un ricercato..ah e poi anche dove trovare il rossetto magico grazie ^^
Per Zegram:Citazione:
giordy 100-4
poi se nn chiedo troppo mi puoi dire quali sono le armi più forti per zegram e kisala? Grazie anticipatamente
la spada più forte e "Figlia di Ade", per il livello 48 e ha 314 punti di potere
lo shurikeno più forte è "Guhin+" di livello 48 ed ha potere 314
Per Kisala:
l'arma principale più forte è "Regina delle nevix" per il livello 48 ad ha potere 314
gli stivaletti più forti sono le "Rose Confetto" per il livello 48 ed hanno 314 di potere (si kiamano rose confetto ma le devi fusionare con un altra cosa per aggiungere un +, una x o qualkosa del genere.
Una domandina:
Dove si trovano dei nemici che danno (droppano) facilmente:
- scaglia di sirena
- lampada ammaliante
- orecchino a stella
- bussola galattica
Mi mancano solo questi per completare l'eureca.
L'Orione la puoi creare anche fondendo 2 Zenon D.
Comunque se sei a fine gioco basta andare nel miglior mercante a Mariglenn per impadronirti delle armi più potenti acquistabili.
Anche fondere 2 armi identiche molto forti è una buona scelta (tanto Crà-Crà ti avverte se una fusione è debole).
Il Carillon Funebre lo puoi droppare dai mostri nel Labirinto di Rosa, mentre il Rossetto Magico dai mostri di Juraika -> Burkaqua o Rovine di Re Leo.
La Scaglia Sirena la puoi trovare vicino al mare nel pianeta Alista.
La Lampada Amaliante credo sia anche lei nel Labirinto del pianeta Rosa oppure nelle zone interne di Mariglenn.
Mentre Orecchino a Stella e Bussola Galattica sono nell'ultima parte di Mariglenn diciamo da Madre verso la fine.
Tidus mi potresti dire a quale warp devo andare per prendere l'orecchino a stella, la lampada ammaliante e le scaglie di sirena perche ho cercato ma non li trovo, ho trovato solo le bussole galattiche.
THX
ho un piccolo problema con la lama dorgen finale, io ho fuso lama dorgen con redentrice, poi ho creato saba garuda ma cracra mi dice che non verrà fuori niente di buono,perchè? Dopodichè ho provato a creare la gustraiser e ho trovato l'esorcista ma non riesco a trovare la spaccaterra in nessuna bottega di juraika attendo risposte
altro piccolo problema nel labirinto di rosa non riesco a trovare il ricercato e blaster j per la spada delle sette stelle potete aiutarmi?
Orecchini a stella direi nell'ultimo Warp di Mariglenn.
La Lampada amaliante nel labirinto.
Ed infine per le scaglie da sirena va bene anche Mariglenn/Foresta di Ti'Atha
Per l'arma finale funziona in questo modo:
Si fondono nella sucessione che avevo già detto, ma se per caso tu alla prima fusione hai utilizzato la 2° o 3° arma non accade niente di male, è solo che quando fonderai l'arma finale Liv 2 dovrai usare la seconda arma in fusione della lista.
Nel tuo caso dovrai ancora fonderla con la Gustraider e di nuovo con la Redentrice.
Io avevo messo quel ordine perchè è più difficile da reperire una Redentrice da una Saba Garuda.
Blaster J è precisamente nel "Dedalo del Caos".
rieccomi ragaaaaaaa! nn ci sn stato e nn ho continuato la nave estrema uffff :-( cmq oggi mi so fatto una ventina di piani nn è poi così "estrema" come la si kiama XD appena la finisco vi dò il mio parere per il costume ;-) intanto vorrei sapere se la spada ashua si può ancora uppare please
scusate vorrei sapere se sapete dove posso trovare la coccinella x l'insectron.......x l'arma secondaria + forte per jaster io ho forgiato l'antares ex c'è qualcos'altro di meglio? perchè mi dice che nn si può più fondere grz
scusate stava scritto prima che l'antares ex è la più forte ^^'