Visualizzazione Stampabile
-
Uhuhuh! Figurati!
Comunque 'sti saiyan...che vadano a conquistare qualcosa, o ad insegnare arti marziali...
Be, le tue descrizioni son ad 1 livello eccelso lo sai...quei 2 birbanti! Mi sa che Mr.Satan doveva costruire casa sua con lo stesso metallo con cui Goku&Gohan rompono la spadaZ...
(be...io temo di si)
Bho!? Xò qualcosa non mi convince...
Ps. Oggi finalmente ho messo il mio ep....
-
Appunto! Fannulloni di prima categoria! Magari aprissero una bella scuola per arti marziali...o le vite degli allievi sarebbero in pericolo :asd:?
Sì...ma di tanto in tanto mi sembra che non vengano come vorrei...anzi queste ultime piacciono anche a me, sì! Infatti, Mr.Satan ha fatto un affarone ad ospitare specialmente i due teneri ragazzini... Quel metallo sarebbe andato benissimo :lol:!
(mmh...forse un pochino...ma può andare)
Chissà...nascerà un'amicizia tra i due..oppure no?
Ps. Sìsì, l'ho letto! Stupendo!!
-
Be, xò cosi uscirebbero dei tizi che finalmente renderebbero la Terra sicura! Cosi quando gli scimmioni se ne vanno c'è qualcuno a difenderla...
Be,x me sei sempre brava!
Ovvio! Chissà se lo vendono in giro...probabilmente è lo stesso che ha usato il Dr.Gelo x i suoi cyborg (altrimenti come fanno ad essere cosi resistenti!?)
(siam 2 maniaci!?)
Non so...secondo me ci saranno delle situazioni strane...ma non credo nasca qualcosa (amicizia o altro...) almeno all'inizio, poi almeno amici credo lo diventino...
Ps. Grazie!
-
E' vero, hai ragione! Eh altrimenti alla scomparsa dei mitici saiyan chi difenderebbe la Terra? Cadrebbe immediatamente nelle mani dei nemici...sarebbe una passeggiata...
Grazie ^_^!
Già...così il campione uscirebbe i soldi e lo acquisterebbe nel caso dovesse ospitare nuovamente i piccoli :asd:! E' probabile...il Dr.Gelo sì che era furbo...
(Infatti, sarebbe impossbile..)
(No, maniaci no... Poi forse quando ci sarà una "certa scena" allora sì :asd:...)
Ti dico che per le situazioni strane ci sei vicino...e forse pure per l'amicizia più in là...
-
Già! Ma la domanda ora è: ci saranno ancora dei nemici!? Be, si! Il male è eterno...
Prego! Dico solo la verità!
Uhuhuh! Immagino lo vendino sottocasa in tutto l'universo! Uhuhuh!
Il caro Dr.Gelo, ci son parecchie cose da spiegare su di lui e le sue creature...
(Davvero!? Siiiiiiiiiii!)
Io ci azzecco sempre...Uhuhuh!
-
Infatti, concordo con la tua risposta...il male deve essere contrastato poichè eterno!
Eh può darsi! E magari in un negozietto dove in certi periodi fanno pure gli sconti!
Sul serio?! Pensandoci bene è un tizio tanto intelligente quanto strano...come le sue creature..
(Sìsì! Ma niente di che, almeno secondo me!...qualcosa simpatica però! Forse si vedrà o nel prox capitolo o in quello successivo...)
Devo ammetterlo! Hai azzeccato, sì!!
-
ciao, Lynd … ho letto le due parti di “arena di sangue” … beh … ho qualcosa da dirti, e xnn creare del caos l’ho messo sotto spoiler :burn: …
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lynd
Infatti, concordo con la tua risposta...il male deve essere contrastato poichè eterno!
Eh può darsi! E magari in un negozietto dove in certi periodi fanno pure gli sconti!
Sul serio?! Pensandoci bene è un tizio tanto intelligente quanto strano...come le sue creature..
(Sìsì! Ma niente di che, almeno secondo me!...qualcosa simpatica però! Forse si vedrà o nel prox capitolo o in quello successivo...)
Devo ammetterlo! Hai azzeccato, sì!!
Già! bene e Male lotta eterna (be non proprio io avrei 1 idea sulla fine, ma te la espongo con la FFG)
Certo! 1 volta ogni 5000 anni fanno sconti dell'1%!:lol:
E x questo che molte ff lo riprendono!
(oh be, se sarà solo la metà di Heizel ed il suo amant...ehm...amico, mi basterà!)
Uhuhuh!
-
Citazione:
Blade II
ciao, Lynd … ho letto le due parti di “arena di sangue” … beh … ho qualcosa da dirti, e xnn creare del caos l’ho messo sotto spoiler :burn: …
Ciao Blade!! Grazie hai letto le due parti di "Arena di sangue", sei mitico!! Allora anch'io risponderò sotto spoiler :D!
Citazione:
Originariamente Scritto da AlphaOmega
Già! bene e Male lotta eterna (be non proprio io avrei 1 idea sulla fine, ma te la espongo con la FFG)
Certo! 1 volta ogni 5000 anni fanno sconti dell'1%!
E x questo che molte ff lo riprendono!
(oh be, se sarà solo la metà di Heizel ed il suo amant...ehm...amico, mi basterà!)
Uhuhuh!
Sì!! (Davvero? Allora me ne parli con la FFG)
Già, in fondo è un tempo breve e anche gli sconti sono molto buoni :lol:!
Giusto...infatti è parecchio misterioso!
(Beh...ti dico che Heizel avrà la parte principale in questa "scena" :asd:...)
-
Mitica Lynd!Capitolo fa-vo-lo-so-!
Le descrizione sono fantastiche,complimenti!
I capitoli di pace ti vengono sempre i migliori(non vuol dire che quelli d'azione non siano pure fantastici!XD).
Non ho parole,sei un talento!
-
Citazione:
Lynd
Sì!! (Davvero? Allora me ne parli con la FFG)
Già, in fondo è un tempo breve e anche gli sconti sono molto buoni :lol:!
Giusto...infatti è parecchio misterioso!
(Beh...ti dico che Heizel avrà la parte principale in questa "scena" :asd:...)
(si si! Ti dirò la fine della lotta x la FFG!)
Altrocchè...:lol:
Si! Però qui oramai s'inventa di tutto e di +...
(WoW! Allora sarà mitica!)
-
Citazione:
mrk
Mitica Lynd!Capitolo fa-vo-lo-so-!
Le descrizione sono fantastiche,complimenti!
I capitoli di pace ti vengono sempre i migliori(non vuol dire che quelli d'azione non siano pure fantastici!XD).
Non ho parole,sei un talento!
Mrk grazie 100000 ^_^!!!
Sono felicissima che le descrizioni ti siano piaciute :arrossire:!
Già, lo credo anch'io! (Sì, ma come dici tu quelli di pace, e forse sentimentali, hanno una marcia in più XD!)
Grazie davvero :D!!
Citazione:
Originariamente Scritto da AlphaOmega
(si si! Ti dirò la fine della lotta x la FFG!)
Altrocchè...
Si! Però qui oramai s'inventa di tutto e di +...
(WoW! Allora sarà mitica!)
(Ok, attenderò allora!)
Ma è bello così, la fantasia non deve avere limiti...
(Beh, lo spero!! Sto pensando giusto a qualcosa di carino...sìsì!)
-
Citazione:
Lynd
(Ok, attenderò allora!)
Ma è bello così, la fantasia non deve avere limiti...
(Beh, lo spero!! Sto pensando giusto a qualcosa di carino...sìsì!)
(Be ci siamo quasi...)
Si! Ma stiam raschiando il ondo del barile...:lol:
(ne sono convinto! Sarai eccellente come al solito!)
-
Citazione:
AlphaOmega
(Be ci siamo quasi...)
Si! Ma stiam raschiando il ondo del barile...:lol:
(ne sono convinto! Sarai eccellente come al solito!)
(Bene, son curiosa ^_^!!)
Eh...forse un po' :lol:!
(Grazie! Io non vedo l'ora di scriverlo...è da un po' che immagino la scena!)
-
Citazione:
Lynd
(Bene, son curiosa ^_^!!)
Eh...forse un po' :lol:!
(Grazie! Io non vedo l'ora di scriverlo...è da un po' che immagino la scena!)
(se accellero c'arrivo 1° che tu parta)
Heh, ci son anche altri spunti no!? DB è 1 lunga opera...
(Uhuhuh! Non vedo l'ora! Xversione al max.:lol:)
-
(Ah può darsi! Però non per questo ti voglio mettere fretta ^_^!)
Infatti! DB offre una marea di spunti!!
(Mi fa piacere che lo aspetti! Mi sa che sarà nel prox capitolo! Mmh...potrebbe darsi :lol:!)
-
Citazione:
Lynd
(Ah può darsi! Però non per questo ti voglio mettere fretta ^_^!)
Infatti! DB offre una marea di spunti!!
(Mi fa piacere che lo aspetti! Mi sa che sarà nel prox capitolo! Mmh...potrebbe darsi :lol:!)
(nessuna fretta! Sono io che voglio arrivarci...)
Verissimo! ma nessuno (o quasi) sembra vederli...
(Si! Addirittura al prox.!? Meglio! speriamo!)
-
Citazione:
AlphaOmega
(nessuna fretta! Sono io che voglio arrivarci...)
Verissimo! ma nessuno (o quasi) sembra vederli...
(Si! Addirittura al prox.!? Meglio! speriamo!)
(Ah allora va bene se è tua volontà ^^!)
Già...ma solitamente si tendono a seguire le proprie idee...
(Secondo quello che penso sì...dovrebbe essere al prox...o al massimo tra due capitoli, non di più! Cercherò di fare un qualcosa né troppo perverso ma nemmeno troppo innocente..:asd:)
-
Citazione:
Lynd
(Ah allora va bene se è tua volontà ^^!)
Già...ma solitamente si tendono a seguire le proprie idee...
(Secondo quello che penso sì...dovrebbe essere al prox...o al massimo tra due capitoli, non di più! Cercherò di fare un qualcosa né troppo perverso ma nemmeno troppo innocente..:asd:)
(Già)
Che xò sembran tutte uguali...
(Benissimo! Anche se dovessi aspettare lo farò! Son certo che ne uscirà 1 cosa fantastica!)
-
Citazione:
AlphaOmega
(Già)
Che xò sembran tutte uguali...
(Benissimo! Anche se dovessi aspettare lo farò! Son certo che ne uscirà 1 cosa fantastica!)
E va beh, qualcuna che differisce c'è...
(Perfetto!! Ti ringrazio per la pazienza :D! E anche per il sostegno!! Farò di tutto per non deluderti!)