Visualizzazione Stampabile
-
Ecco qui Apeiron completato, e una piccola descrizione, che mi pare dovuta! :p
Questo violino, il cui nome significa "Infinito, senza definizione", è stato compagno di Ananke sin dall'infanzia, ed è rimasto intatto per quasi 1000 anni, diventando vecchio quasi quanto il padrone. Questo perchè l'intero strumento, escluse le corde e le chiavi per accordare, è d'oro puro (e quindi anche molto pesante. Un violino normale credo pesi 500 g al massimo, Apeiron pesa più di 5 kg!). Inizialmente nato come un normale strumento, è stato poi modificato in modo tale da renderlo un'arma assassina senza eguali.
La pressione di un pulsante fa sì che il ponticello si stacchi dal violino, rivelando una lama affilata come un rasoio, che in 1000 anni a parte si è macchiata del sangue di molti nemici. Un altro pulsante sull'archetto fa spuntare una piccola lama adatta per lo scontro ravvicinato ad effetto sorpresa. Infine, il corpo in sè del violino, è talmente robusto da poter esser usato come mazza. Ananke però, essendo già potentissimo di suo, ha sempre preferito usare la lama e le altre armi di rado, prediligendo i pugni.
Il suono emesso da questo strumento? Ottimo, molto superiore a quello dei normali violini, nonostante tutto!
http://img91.imageshack.us/img91/5015/apeironds6.jpg
-
Hai capito Ananke *_*
Ottimo lo sfondo macchiato di sangue.
-
Come sempre, le tue opere sono stupende!!!
-
Stupendo !!!! Minkia Nella Vostra Scuola C'è Illustrator...nell Ami Ac'è Ankora Windows 98 !!xd
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince Of Sayan
Stupendo !!!! Minkia Nella Vostra Scuola C'è Illustrator...nell Ami Ac'è Ankora Windows 98 !!xd
Và che Illustrator non è un sistema, eh! XD
Windows non c'entra molto, anche se è vero, essendo Adobe, c'è pure per Windows. Solitamente nella mia scuola si hanno programmi Adobe di ogni tipo per Macintosh.
-
e' un prog x fare disegni.....
cmq bello il violino....anzi perfetto:asd:
-
Bellissimo GT, il violino è proprio perfetto! *__* Mi piace un sacco! E quello sfondo ci sta benissimo... L'unico difetto è questo: il violino è in prospettiva, mentre l'archetto e il pugnale sono visti frontalmente! Se la cosa è voluta, allora niente da dire! :D Molto, molto bello in ogni caso..
-
O____O ommamma che bello giulia!!!!!!!!!!!!
mi piace moltissimo lo sfondo...veramente brava!!!
-
Citazione:
GT!
:o :shock::o :shock: .....mammamia..sn senza parole....bellissimo..:o
-
perché hai levato i cuoricini? T_T
davvero molto bello, del resto. eheh
posso sapere il nome del font? :)
-
wooooooooooooooooooooooooooooow,senza parole!
-
Citazione:
seripa
che spartito è quello sullo sfondo?
Proprio questo è il bello: non è nessuno spartito! XD Si tratta di una font di nome Lassus, e le parole scritte sono tipo "ahivhbvfeurnco2jcri" ecc. ^_^
-
Citazione:
GT!
molto bello :asd:
-
Forse ti chiedo troppo mi puoi fare un disegno su cloud di final fantasy oppure una di vegeta con le ali d'angelo?
-
Citazione:
bakura x
Forse ti chiedo troppo mi puoi fare un disegno su cloud di final fantasy oppure una di vegeta con le ali d'angelo?
Cloud... uhm, potrei provare, ma nel mio stile! XD
Io lo adoro, anche se Kadaj è più nel mio stile, e nelle mie grazie!
Ad ogni modo, ti metto in coda, prima c'è quel povero di crilin's power, che aspetta il suo disegno sporcelloso da un bel po'! XD:-P
-
Citazione:
GT!
Ad ogni modo, ti metto in coda, prima c'è quel povero di crilin's power, che aspetta il suo disegno sporcelloso da un bel po'! XD:-P
Grazie GT!
Anche kajad nn è male..
-
bellixximo !!!!brava :ok:
-
Ho visto tutti i disegni del topic,sono tutti fantastici e mi è piaciuto soprattutto crilin de sica xD.
-
gt sei molto brava!:sisi:
dato che ti piace molto crilin potresti fare un disegno
con crilin,goku(bambini),bulma(ragazza) e genio??
se non ti disturbo,ovvio:sisi:
-
Citazione:
GT!
appunto! non vorrei metterti fretta ma quando viene pronto????? e quando lo finisci lo posti sul topic o me lo invii x mp??