siccome mi sono appena registrata come posso inserire l'immagine affianco al nome? QUALCUNO ABBIA PIETà DI ME E MI RISPONDA!!!!!!!!!!!!! :)
Visualizzazione Stampabile
siccome mi sono appena registrata come posso inserire l'immagine affianco al nome? QUALCUNO ABBIA PIETà DI ME E MI RISPONDA!!!!!!!!!!!!! :)
Ciao se vi interessa rispondermi osservate anke il messaggio alla pag. precedente!ciao!
Benvenuta! Hai ragione, non è lo spazio per FFVII: infatti ne esiste uno apposta. Faresti meglio a postare lì.Citazione:
Originariamente Scritto da rugiada4
Comunque no, Aeris non puoi resuscitarla. Esistono molte leggende in merito, ma solo con la Action Replay, almeno è quello che so, puoi continuare ad averla ma solo durante le battaglie.
Anche le domande successive sono OT.
Vediamo se, visto che sei nuova, i moderatori te la fanno passare liscia^^
prendi un' immagine, la porti su paint, la rimpicciolisci fino a che non diventa 100x100 pixel, la salvi e la carichi qui (vai su CP utente e avatar) :)
no, non sono glimmp3 in se ad essere illegale è il fatto che le musiche in mp3 dei final fantasy sono coperte da diritto d'autore, x tanto andrebbero comperate non scaricate a gratis, cmq non ho detto che nn si possa discutere di mp3 ma dare info su dove poterli scaricare illegalmente è vietato.Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine Kinneas
rugiada4: Un po' di buon senso, non si scrive un post ogni 3 minuti chiedendo la stassa cosa, al massimo editi, non si va mai off-topic, cioè se sei in un topic che parla di "pizza" non puoi parlare di lasagne, poi tengo a sottolineare che questo è un forum e non una chat dunque le risposte arrivano dopo TOT tempo, x sta volta nn elimino i post ma che nn si ripeta...
Ok ho afferrato il concetto Gidan, Ciao Rugiada..Voi avete la carta Di Ward e Kiros e Irvine? io non sono buono di trovarla!
Mai giocato a carte, mai capito niente...Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine Kinneas
Comunque ti ho trovato queste indicazioni, poi gli esperti di Triple Triad confermeranno, smentiranno, preciseranno^^
Ward: dal dottor Odine ad Esthar
Kiros: dall'uomo vestito di nero a Deling, zona shopping, dopo aver ceduto la carta Komoguri alla Regina
Irvine: dal capostazione Flo a F.H. dopo aver ceduto la carta Seclet alla Regina.
La complicazione sta, se non ho capito male, nel fatto che la Regina si sposta in continuazione, e quindi il problema è riuscire a trovarla...
Regina? Chi è? percio non si puo finire la collezione se devi darne via alcune...Uffy!
La regina delle carte la per la prima volta alla stazione di Balam (è vestita in modo strano, la riconosci sicuramente). Comunque, un modo per prendere tutte le carte senza dover fare tutti questi "giochetti" e quello di andare con il Lagunarock a sud di Tears' point al quarto cd (lo raggiungi con i chocobo che trovi nel chocobosco sacro nella porta dimensionale prima del castello di artemisia).
A sud di Tears' point c'è una penisola, percorrila tutta a piedi fino a che non ti ritoverai in un'altra schermata, lì troverai la capsula di salvataggio usata da Squall ed Ellione nello spazio.
Sempre nella schermata, sorpresa sorpresa, troverai la (maledetta) regina che ti giocherà tutte le carte che ti mancano....stai attento però, è mooooolto forte...
grazie 1000 rinoa!
non puoi resuscitare aeris, ci sono solo boiate scritte in rete. semmai esiste un prog per editare i save e giocare anche con aeris quando vuoi. se vuoi il link dimmelo che te lo mando via messaggio privato.Citazione:
Originariamente Scritto da rugiada4
Ciao gente.La mia non e' una vera e propria richiesta d' aiuto tattico,bensi' una curiosita' :avete presente la sezione musicale che si trova nell'auditorium di Luka?Beh,volevo sapere dove-come trovare le musicosfere degli altri personaggi,visto che per ora ho solo quelle di Tidus,Wakka e Lulu.Grazie ragazzi.
quando vai al teatro di luka, c'è un nano (o la ragazza al bancone, nn ricordo^^) che ti vende le musicosfere.... prima o poi comprando ti capiteranno anche le altre...
si, prosegui nella storia e te le venderanno.
ciao naked,volevo scusarmi per aver fatto una domanda sul topic sbagliato.cmq mi avevi dato un link su come trovare e sconfiggere der ritcher su final fantasy x,ci sono andato ma non ho trovato come trovare der ritcher,mi hai anche detto di usare rikku per curare...ehm...problemino!!!mi sono concentrato solo su tidus wakka e yuna e percui solo loro si possono bettere con der ritcher,gli altri personaggi non arrivano a più di 5000 hp.ce la posso fare lo stesso?ricordati anche di dirmi come trovare der ritcher!!!ciao e scusami ancora...
tranquillo, all'inizio capita a tutti.
allora per i pg vanno bene lo stesso e come paramentri stai a posto. der ritcher lo trovi come destinazione nell'aeronave dopo aver sconfitto tutti gli eoni oscuri. se hai bisogno di qualche suggeriento o vuoi sapere dove si trovano chiedi pure.
tutti gli eoni oscuri!!!!!ho sconfitto:valefor,ifrid,shiva,yojimbo(3 volte).mi manca anima,le tre magus,bahamut.dove li trovo?c'è una tattica per sconfiggerli?e da tanto che non ci gioco percui non mi ricordo se li ho citati tutti,se ne manca qualcuno mi dici dove trovarlo e come sconfiggerlo se c'è una tattica?grazie infinite.se riuscirò a sconfiggere der ritcher penso che ringiovanirò di un paio di anni...
bahamut lo trovi dove combattevi contro yunalesca. ha 2 milioni e mezzo di hp circa.
amina vai al monte gagazet dove facevi la prova con wakka (si trova avanti, quando sei al save nella grotta, prosegui in fondo a destra (mi pare, oppure a sinistra, ma se vai a destra non salire per zanarkand). anima ti aspetta all'ingresso del monte (all'inizio inizio, dove ci sono i pochi ronso sopravvissuti). ha 6 milioni di hp se non sbalgio o 8(vado a memoria).
le magus lungo la via micorocciosa. ci vai con l'aeronave e prosegui. partira una scena e tre invocatrici di bloccano. meno di tutti ne ha la più piccola (cindy? o mindy?, bah...), poi la spilungona e infine la cicciona.
yojimbo lo devi sconfiggere 4 volte. la volta che salti (e che mi sono dannato per trovarla) si trova dopo la seconda (sempre a memoria) in una "traversa", un vicoletto. ci devi andare tu, altrimenti lo salti e non concludi niente.
per yojimbo non ci sono problemi, è scarsetto.
poi ti consiglio bahamut. ha pochi hp, però ha parecchia forza e dopo avergliene tolta metà fa istino e megaflare (che elimina pure risveglio), quindi vedi di essee pronto a incassare i danni.
poi scegli fra le magus e anima. anima ha parecchi hp, toglie assai ma non è molto veloce.
le magus all'inizio attaccano subito con un attacco delta. ti consiglio di mettere uno che abbia attacco prioritario (kimari forse ce l'ha nell'arma dei 7 astri) e yuna, in modo da usare come capo espiatorio un eone. quindi pensa a fare fuori la più piccola che con la sua mossa, quella del pungiglione provoca morte anche con fiocco mi pare, ma in compenso ha pochi hp. quindi vai per hp, dai più bassi ai più alti.
in generale usa una triostella, tokkata, transfert per il turbo di wakka, l'unico utile che con uno slot attacchi perfetto fa in genere 12 colpi da 30000, yuna cura e se in difficoltà (tipo in procinto di turbo da parte dell'eone), evoca.
vedi cmq di evolvere pure rikku, con cocktail è utilissimo (superdifesa t mette i haste, portect, shell, rigene per parecchio e cura alla grande). i migliori pg secondo me sono i 3 che hai tu e poi rikku.
byez!
ciao,ehm...ho avuto un problema di memoria,ieri ho giocato a ffx dopo 3 anni e quando ho visto ghi hp dei pg non erano dai 40000 ai 50000 come ti avevo detto ma sui 30000(sigh,sob)ora li sto potenziando e anche rikku anche se mi ci vorràa una vita per rikku,cmq sono qui per un'altro motivo:cambattendo contro dark bahamut,ho visto che le mie armature fanno veramente schifo,ho già in mente cosa fare(hp apeiron,fiocco,hp+30%,attiva haste o protect o shell o rigene.vedrò cosa mettere in base al pg.Secondo te può andare bene?).il problema e che non so come trovare o comprere armature che abbiano 4-5 blocchi liberi.mi puoi aiutare?
wantz, bosco di macalania, all'inizio. 100,000 a armatura, 4 blocchi liberi (il max). per i soldi combatti contro i mimik alle rovine di omega e se hai gil up di rikku danno 50,000 gil.
per le protezioni sono perfette, e tra le auto ti consiglio autohaste.