Di fatto no, se non ha da finire allora non esiste un'altra fine predeterminata. Succederà quando succederà.
Visualizzazione Stampabile
PGV sei tanto sicuro di 'sto terremoto? Accetta la mia sfida U_U
A causa di un terremoto di incredibili dimensioni (si parla di grado 5! scala Richter) avvenuto alle ore 14:00, con epicentro a Roma, sono morto pochi minuti fa travolto dal mio armadio.
PGV diceva il vero, pentitevi peccatori.
Ragazzi, l'avviso di Majin Broly per quel che mi riguarda è esteso a tutti. Si può benissimo discutere civilmente senza accusarsi reciprocamente di essere troll e affini.
Sì, va beh, ma non credo che negli ultimi tempi non ci sia stata nessuna leggera scossa in una zona sismica. Mi pare tutto naturale.
Ci sono circa 30 terremoti ogni giorno in Italia, per la cronaca :lol:
Tutti previsti da PGV.
"è stato attivato il numero telefonico di emergenza 060606: chiunque chiamerà il numero di servizio di Roma Capitale troverà personale informato e pronto a tranquillizzare tutti sulla mancanza di dati scientifici a supporto di questa potenziale emergenza".
certo che ne hanno di umorismo :stralol:
Vabbè, giustamente pensare che 06 è il prefisso di Roma sarebbe stato troppo poco da complottista.
Che poi 666 di satanico in origine non aveva niente.
Solo che la gente che non sa leggere lo ha scambiato per tale.
Niente di niente. Sembra terribilmente monotona la situazione ora che si vuole per forza trovare qualcosa di anomalo.
Mah, guarda, questo fatto dell'undici di maggio è da intendersi anche in altre maniere come una svendita eccezionale.
Mr. Utente è offline. Attenzione, mi sa che è ora.
Comunque temo di essere pro-Goge. Non è tipo da dire cazzate, e se ha detto che PGV ha dichiarato su msn di contare cazzate per farsi due risate, non vedo perché non credergli.
Niente terremoto a Roma.
Però nella regione di Murcia ci sono state scossazze tra i 4,9 ed i 5,2 Richter con tanto di crolli di gallerie.
Che dite, vale lo stesso?
circa 2000 km, che vuoi che siano?
e 4 morti... come odio i pareggi...
E questo è stato solo un piccolo assaggio del 2012...
Che dite inventiamo un'altra data per farci 4 risate?Propongo 3 gennaio 2012 uragano a Milano.