Vado a cena ci vediamo dopo ciao Osy^__^
Visualizzazione Stampabile
Vado a cena ci vediamo dopo ciao Osy^__^
ok, io sono sempre a disposizione.....ciaoooooooooo
è vero,ora l'ho visto....perche l'avevo coperta con il segnaposti che puoi scrivere sulla mappa,ore ci vado...grazie...ti faccio sapere
ma figurati...anzi se t serve sapere altro kiedi pure ok??? sicuramente t mancano tante cose prima d ultimare il gioco....fammi sapere c conto ciao
grazie...no le altre diciamo che le ho quasi finite mi manca solo il castello che nn avavo vito il sottopassaggio e ora lo sto facendo,e poi ho da fare monti di B,scheletri di sangue ,pero' ho visto quel sito che mi ha dato VedoveNera e posso risolverlo
Ariciao Osiride rieccomi ...tutto bene?
Allora ho riprovato ma nulla da fare...mi sono fatta ammazzare dall'armatura folle...Non ne vuole sapere di lanciare la testa....uff:cry3: :smash: :burn:
ok allora io nn servo +......ke dite...me ne vado????
E perchè? Sono appena ritornata e ti ho informato di cio che accade...Non ne vuole sapere di lanciare la testa ...quante altre volte devo provare? Non saprei dimmelo tu.
Se poi devi andare per altri impegni allora è giusto dedicarsi ai propri interessi,ma non dire che non servi piu...non è vero!:cry4:
:cry: :cry: Sei andato via Osiride?
ok stavo skerzando!!! Ma tu lo sai ke lo incontri 2 volte Armatura Folle...vero?? Devi solo resistere ai suoi colpi, prima o poi t lancia la sua testa...devi tentare fino a quando nn lo fa...
Ma come 2 volte?...Io appena inizio la corsa boss...è il primo che mi appare..la prima volta quando lo batti si distrugge per poi ricostruirsi in un'altro mostro con tutte molle per capirci.....Quale altra volta lo incontro Osy? Scusami ma forse ho capito male io:(
Dimmi Osiride anche oggi la connessione è lenta li da te?
no scusami tu, mi sono espresso male io!!! E' come dici tu.....intendevo ke lo distruggi la 1° volta e poi si ricostruisce nell'altra maniera....cmq devi insistere e resistere...tutto qui....Ad ogni modo gli rubi GALATITE...nn ne hai già??
Non ce l'ho la galatite..ecco perchè la volevo rubare..mi manca:(
beh...nn ce l'ha solo Armatura Folle!!!! :smash:
Ma hai già rubato a Minotauro??
No nemmeno a Minotauro purtroppo anche perchè viene dopo ARMATURA FOLLE..e io mi sto facendo ammazzare per poter rubare Galatite:(
Ma scusa Osiride chi altri ha la galatite? Io non me lo ricordo affatto...
t ho detto ke nn ce l'ha solo Armatura Folle..................
si ho letto...ed io ti ho chiesto chi altri ce l'ha....Sei un po distratto o sbaglio?:-?
uhm....:roll: :ggh: io forse me lo ricordo...... cos'ho in cambio se te lo dico?? :xmas: :asd: