si goku ssj5 parte delle capsule che hai aquistato nel 2 le puoi portare nel 3.....proprio come il passaggio da budokai 1 e 2 :stretch:
Visualizzazione Stampabile
si goku ssj5 parte delle capsule che hai aquistato nel 2 le puoi portare nel 3.....proprio come il passaggio da budokai 1 e 2 :stretch:
perfetto !
cmq anch'io non vedo l'ora di usare broly o cooler o il drago della prima sfera.
A chi lo dite :stretch:Citazione:
Originariamente Scritto da Goku SSJ5
adesso l'ho inserito l'indirizzo.Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
quindi è corfermato quest'ultimo deludente ritardo?
A quanto sembra sì, purtroppoCitazione:
Originariamente Scritto da Goku SSJ5
già...purtroppo...con grande delusione oggi sno andato sul sito dell'atari...e ho visto 2 dicembre 2004!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sno inkazzato come uno stronzo!!!!!!!!!!!vabbè....dai...questa è l'ultima che gli passo....se rinviano ulteriormente....è il colmo :burn:
si ma io penso che uscira anche il 4 figurati se quelli dell'atari si fanno sfuggire l'ocasione commerciale .............e poi nel tre mancheranno tanti personaggi del gt pan sun scenron lilde ecc............
perche sia bardok sia turles non fosse per i frutti sono sayan dalle scarse potenzialita infatti hanno colpi energetici molto deboli quindi fra i 2 non c'è una gran differenza ,anche dal punto esteticoCitazione:
Originariamente Scritto da vegetassj2
certo che l'Atari è proprio bastarda >_< scusate se lo ripeto ma è la verità, nn riesco a togluiermi sto pensiero
Bé il 3 é sempre Budokai ZCitazione:
Originariamente Scritto da gogetass
non solo bastarda mooolto di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io odio queste cose e poi ormai sbavo per avere sto gioco ed è quello che vogliono loto(atari)
ma sai penso che il 4 riguardera esclusivamente il gt
l'Atari nn capisce che sta facendo soffrire noi beneamati Dragonballiani :burn: :burn: :burn:
Il 4 lo faranno solo SE il 3 arà successo 8-)Citazione:
Originariamente Scritto da gogetass
no se ne fregano loro pensano solo al marketing!!!!!!!!!!!!!!! che rabbiaCitazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
indubbiamente sara cosi hai visto il gioco e sai che per i fans e sono tanti sara cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io a quelli dell'atari gli ne ho scritte quattro
scusate se scrivo questa e-mail ( che é di protesta) ma non é possibile rinviare per 3 volte l'uscita di un videogame (che in questo caso si tratta di dragon ball z budokai 3) é inpensabile non ho mai visto una cosa del genere, va bene rinviare l'uscita di un gioco una volta ma tre volte é il colmo; mi diapiace dovervelo dire (visto che compro sempre molti titoli atari) ma non siete una compagnia seria; almeno se ci tenete a vendere questo titolo fatelo uscire in questa settimana, perché la gente si é stufata di aspettare ma sopratutto di farsi prendere in giro.
Visto che tanto ormai l'uscita del gioco é fissata per il 2 dicembre, almeno se mi é possibile sapere il motivo di rinvio per tre volte del gioco.
Ringrazio per la risposta che mi invierete....
Grande :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Squall90
già.....spero che lo facciano uscire il 25..... :arg:
io ormai ho perso la speranza dovremo chinare la testa e aspettare il lontanissimo 2 dicembre..............................poi mi incollero davanti alla play con il gioco supremoCitazione:
Originariamente Scritto da vegetassj2