Visualizzazione Stampabile
-
Quoto in pieno, non potrebbe essere altrimenti.
Stone Cold fece una cosa simile in estate 2002. Vediamo come si evolve la faccenda.
Se per caso fosse un work, ben fatto ma rischiano di spazientire la gente; se sia reale, voglio vedere come fanno a giustificare il tutto in chiave storyline, se "venderanno" il finale col lo schianto sul tavolo o cosa.
-
Su TW riportano la notizia di un Vince intenzionato a ricucire lo strappo con Punk. Speriamo.
Lasciando perdere gli (eventuali) addii, probabilmente lo saprete già, si parla di due arrivi di tutto rispetto: Sting e Kenta (wrestler giapponese).
Due leggende che potenzialmente farebbero fare al roster un importante salto di qualità nel breve termine.
-
Sul talento di Kenta non si discute, ma sappiamo tutti che la WWE non punterà mai sul serio su un wrestler giapponese. Nella migliore delle ipotesi lo vedremo in tag team con Yoshi Tatsu.
Per quanto riguarda Sting sono abbastanza contento e spero che sfruttino l'occasione per mandarlo a Wrestlemania contro Taker.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ssj 3
Su TW riportano la notizia di un Vince intenzionato a ricucire lo strappo con Punk. Speriamo.
Lasciando perdere gli (eventuali) addii, probabilmente lo saprete già, si parla di due arrivi di tutto rispetto: Sting e Kenta (wrestler giapponese).
Due leggende che potenzialmente farebbero fare al roster un importante salto di qualità nel breve termine.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rowelence
Sul talento di Kenta non si discute, ma sappiamo tutti che la WWE non punterà mai sul serio su un wrestler giapponese. Nella migliore delle ipotesi lo vedremo in tag team con Yoshi Tatsu.
Per quanto riguarda Sting sono abbastanza contento e spero che sfruttino l'occasione per mandarlo a Wrestlemania contro Taker.
Ho letto anche io la notizia di Vince..... SPERO per il bene del wrestling che sia una notizia vera.
Intanto agli ultimi tapings di NXT hanno sequestrato i cartelli inneggianti CM Punk e editato l'audio per nascondere i cori. Voglio proprio vedere cosa faranno a Raw sti imbecilli.
Su Kenta sono molto curioso e contento se verrà gestito bene.
Su Sting........ vedremo :asd:
Ieri mi è passata la voglia di andare a Wrestlemania, depressione totale post-Rumble :asd:
-
La scelta sembra essere di Punk, in ogni caso... E se lui non si è 'accontentato' del match con HHH, sarà mooolto difficile convincerlo.
Comunque quelli della WWE avranno una situazione a Raw molto complicata da gestire.
-
Quello è poco ma sicuro.... Si inventeranno qualche cazzata che la gente non berrà.
Un po' come far dire a Bryan: "L'Authority ci ha tenuto lontani dalla Rumble" eccetera.... Come a giustificare la crocefissione alla Rumble da parte del pubblico.
Siamo a febbraio, WWE, ti pregoo, SVEJAAAAAAAA!
-
Specifico che sono il primo a sperare in una buona gestione di Kenta, ma finchè non lo vedrò con i miei occhi in qualche match importante non ci crederò.
-
Ulteeriori news sul caso Punk...
E' stato rimosso da tutti gli eventi ad eccezione di un evento sponsorizzato WWE con Comedy Central il 12 febbraio (dove a parer degli esperti si saprà qualcosa in più) e di RAW a Chicago che sarà a Marzo...
Ora, pare che Vinnie stia gestendo personalmente la situazione perchè vorrebbe Punk indietro.
Ma se per caso questo fosse tutto un work c'è da star male :asd:
Se a Chicago risuonerà Cult Of Personality vien giù tutto, altro che ritorno di Batista :asd:
-
Beh, se si sono tenuti il Raw a Chicago qualche speranza che sia un semi-work comincio ad averla...
-
Si ma lì altrimenti rischiano grosso e parecchio :asd:
-
Io temo proprio che non sia un work, ma la speranza è l'ultima a morire.
Ad ogni modo l'abbandono di Punk ha reso questa road to wrestlemania più caotica di quel che già era e basta dare un'occhiata all'episodio di Raw di ieri per rendersene conto. Triple H che fa partire i cori per Bryan, Kane che attacca l'american dragon a casissimo, Ziggler che continua a jobbare, Titus O'neal che viene pushato in singolo (inutile dire che non se ne sentiva assolutamente il bisogno) e altre assurdità varie rendono questo periodo ben poco piacevole da seguire.
Inoltre ho notato che pian piano stanno dividendo un bel po' di tag team (Tons of funk e PTP hanno già splittato; i Real Americans,i fratelli Rhodes e lo Shield probabilmente lo faranno a breve) e questo non mi sembra un bene per la divisione.
-
Eh infatti, stanno facendo splittare tutti. Qualcuno mi spiega il senso di uno steel cage match con le regole del tag team normale? E la cosa divertente è che due settimane fa avevano costruito un gran match con tutti e 4 gli atleti contemporaneamente nel ring. Boh...
-
Avete ragione entrambi.... Beh il caos regna, putroppo, sovrano. Se la son cercata, inutile dire il contrario......
Su Ziggler ormai ho perso le speranze di una sua considerazione in modo decente (nonostante il promo work-shooted a mio avviso eccellente).
Si vocifera di Lesnar che disintegra Christian e prende il posto nell'Elimination Chamber dove ne uscirebbe vincitore e così andrebbe a WM contro Batista (già più appetibile di Orton, ma solo se Lesnar ne uscisse vincitore...).
Il main event di Raw nel lottato tanta roba però...
-
Ho visto il nuovo logo della WWE e ho improvvisamente voglia di vomitare -.-
-
Effettivamente.. era proprio necessario?
Vabè che nel mediocrume generale la bruttezza del logo passa in terzo piano :asd:
Non so se dare una possibilità al live di Raw stasera visto che non ho lezioni nè esami 'sta settimana, potrei gustarmi in diretta le prestazioni monstre dell'Inadeguato e compari :mangiare:
-
Dio che schifo il Logo.... Ma ce la fanno in sto periodo?!
Non sto ancora rimpiangendo il fatto di andare a New Orleans... Ma poco ci manca......
-
Vabbe', è sempre Wrestlemania, Gian :D
Comunque puntata di raw in cui non è successo nulla. In ogni caso ho tanto hyper per il 3 vs 3 tra Wyatts e Shield: può davvero uscirne un match con gli attributi.
-
Sì.... Diciamo che Elimination Chamber può riservare qualche sorpresa......
A Raw è vero, non è successo nulla però non ho saltato praticamente niente, mathc Divas a parte...
A mio avviso un buon lottato generale e qualche cosa interessante...
Ah, Batista grazie a dio è tornato in forma fisica decente, i guanciali da porco sono spariti :asd: BOOOOOOTISTAAAAA
-
Ma la Batista Bomb non la fa più, mi sa :lol:
-
Ahah veramente....
Beh stavolta la scusante era il tavolo dei commentatori, l'altra volta erano i jeans :asd: :asd: :asd: :asd:
Vedremo alla Chamber....