Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Ma sforzarsi di capire da solo cosa c'è nel dvd no? Se clicchi sulla copertina o su qualche icona con su scritto "dettagli", "altre informazioni" o roba del genere te lo dice!
ps: D.A. non è multilingua.
Ma porc! E comunque volevo essere sicuro perché mi era capitata anche la Awaking o come si dice Edition. Dunque lo tolgo dai consigliati per Pc. Buono a sapersi.
edit: che poi se Dragon Age non è multilingua chissà cosa ho capito dal sito di Lixxars sugli altri giochi che ho messo nella Wish List...
-
Per xbox360 la ultimate edition è sottotitolata in italiano.
http://lixxars.com/sito/xbox-360/
-
Eh o so! Però poi sarei preso dal volerlo millare quindi preferibilmente vorrei prenderlo su Pc. Però se non si può un modo troverò.
-
Penso di aver comprato. Come faccio a verificare se ho comprato qualcosa?
-
Citazione:
Roscio360
Penso di aver comprato. Come faccio a verificare se ho comprato qualcosa?
ti dovrebbere arrivare un email
-
Dragon Age se puoi prendilo su pc, e sempre se puoi non prenderlo proprio, non è il tuo stile
-
Mi sono altamente scocciato di sentire gente dire che una cosa non fa per me, da Berserk fino a Dragon Age.
-
Tanto è per pc che te frega della localizzazione.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Grandi spese su Zavvi!
Quindi ho preso Batman, Dead Rising 2, Just Cause 2, Assassin's Creed 2 per un mio amico e per me il primo Mass Effect.
In tutto ho speso poco meno di 95 euro.
Al GameStop avrei speso (secondo il sito ma ci credo poco) 200 ma secondo me è molto di più perché non ho mai visto un gioco, per quanto vecchio che sia, a meno di 50 euro.
Ah, arrivato tutto.
Contando le feste mi ritengo più che soddisfatto.
-
Che nerd avrai speso 100 mila miliardi di euro. Comunque per Dragon Age avrei preferito la localizzazione dato che io e l'inglese siamo come 2 poli dello stesso segno posti vicini.