Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele longobardi
Non so come gioca la Corea del Nord, mai vista, ma non vorrei che il loro modo di fermare i fenomeni brasiliani sia un continuo attacco alle caviglie.
Era coperto da Diego al Werder. Forse la Juve ha sbagliato giocatore XD
Queste squadre asiatiche hanno sempre grossi limiti fisici e tecnici, i verdeoro non dovrebbero avere troppi problemi a sistemarli dato che le loro doti migliori sono proprio la fisicità e la tecnica. In questo girone a questo punto è solo da vedere cosa faranno costa d'avorio e portogallo dato che una delle 2 uscirà sicuramente.
@ e direi proprio di si.. secondo me ne sentiremo parlare molto.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Anche oggi due partite di cacca: anche il Portogallo ha giocato da schifo, e vedendo queste signor nazionali, per me acquista ancora più valore la prestazione di ieri dell'Italia, che ha mostrato per me un buon gioco, diversamente ad esempio dal Portogallo di oggi che a stento metteva insieme due passaggi.
Comunque è una costante preoccupante il bassissimo grado di spettacolarità di questo Mondiale: io credo che sia anche un problema fisico, molti giocatori vengono da stagioni lunghe e massacranti.
Forse si inizieranno a vedere partite belle quando giocheranno due squadre quasi dello stesso livello. Cioè, fino ad ora abbiamo visto squadra forte contro squadra debole e la preparazione tattica delle deboli ha prevalso sulle grandi che non sono riuscite a giocare.
-
Comunque io sto vedendo un sacco di passaggi completamente sballati e la colpa non può essere solo dei piedi a banana se certi errori li fanno anche giocatori come ronaldo.
Io sto pallone l'ho provato e mi sembrava di dare a calci ad una camera d'aria, bah contenti loro. Credevano di aumentare il livello di spettacolarità e invece hanno avuto l'effetto contrario.
-
Le uscite a farfalle dei portieri penso dipendano anche dal pallone, alcuni si sono lamentati.
-
Ma si, succede ogni volta, anche in champions league e basta vedere i gol dell'ultima stagione. A tirare da 30 metri così so capaci tutti. L'adidas sta proprio esagerando ma sta storia non potrà durare per molto.
-
Citazione:
The.Philosopher
Perchè Domenech è considerato cosi male?
......
-
Citazione:
The.Philosopher
......
Perchè fa le formazioni tenendo conto dell'Oroscopo.
-
Citazione:
michele longobardi
Le uscite a farfalle dei portieri penso dipendano anche dal pallone, alcuni si sono lamentati.
In effetti pare di vedere il glorioso Supertele in azione :lol:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Perchè fa le formazioni tenendo conto dell'Oroscopo.
Sei serio o ironico ? xD
-
Citazione:
The.Philosopher
Sei serio o ironico ? xD
Serio, purtroppo (per i francesi).