Dargil che ne pensi di quando Ezio
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Dargil che ne pensi di quando Ezio
Spoiler:
Beh è grave, sembra senza via d'uscita, ma si può ancora guarire, o al limite impiccarsi
Ma se finisco la storia poi posso prendere tutti i glifi rimasti insieme ai pezzi del codice in un secondo momento?
Certo
Ti stavo per spoilerare sul serio una cosa
Premessa: ho finito la storia alle 4 del mattino di oggi ma comunque non ho capito una fava.
Gioco fantastico. Forse è questo quel che doveva essere il primo per avere un inizio di saga davvero col botto: questa volta non mi sono annoiato a trovare i punti d'osservazione perché comunque non erano poi tanti, la ricerca dei achievements è stata ancora più semplice e "divertente" del primo AC. Il fatto poi di avere una moneta nel gioco ha fatto rispolverare in me quel senso di avidità cronica(:asd:) che mi colpisce quando vedo un gioco con i soldi e questo mi è piaciuto e devo dire che comunque è un'aggiunta piacevole. L'unica cosa che non mi piace finora è il Combat System che mi sembra ancora troppo macchinoso ma forse è perché sono una chiavica. Rimango però dell'opinione che si possa limare ancora di più e dico limare perché se avessi detto cambiare il gioco avrebbe cambiato del tutto genere. M'è durato circa 20 ore a trovare tutti i glifi, pezzi del codice, armatura di Altair e cazzi vari per la villa. Adesso non mi rimane che trovare tutte le piume e andare in tutti i luoghi con la cappa degli Auditore e penso di aver davvero terminato perché tutti i tesori e gli ultimi armamenti e quadri non mi metto a cercarli perché tanto guadagno una svaria comunque. In finale questo gioco mi è davvero piaciuto e spero vivamente che Brotherhood sia altrettanto figo. Rimango comunque nell'indecisione di prenderlo o meno. Complimenti alla Ubisoft.
Concordo su tutto meno che sul giudizio sul finale.
Io l'ho trovato pessimo.
Che hai trovato pessimo?
Il finale.
Non é piaciuto molto neanche a me, ma credo che si sposi perfettamente con la trama "fantapolitica con riferimenti storici" che caratterizza la saga.
Quantomeno é coerente.
Avrei preferito un maggior "realismo", con un'ambientazione prettamente storica senza risvolti "fantasy" (parlo della saga, non del singolo episodio), ma capisco anche che il gioco sarebbe profondamente mutato e, magari, si sarebbe "appesantito" penalizzando il ritmo.
Rimango soddisfattisimo dall'esperienza!!!
ACII é un Giocone, e trovo molto interessante il tuo ragionamento ("meritava di esser il primo episodio"); un altro modo per dirlo sarebbe ACII é tanto bello che non sembra nemmeno un'episodio "di mezzo"