Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niederwil
ha provato a corrompermi in tutti i modi. ma sono della stessa politica di ophi! non riuscirà a trascinarmi in quell'oblio di colori sgargianti e gaiezza eccessiva. cristo, ma poi, voglio dire, li guarda zodiac...qualcosa vorrà pur dire no!?
Citazione:
LaZomba
Già ti adoro :rotfl:
Citazione:
The_Ophidian
Ok, mi piaci :sisi:
Citazione:
Daredevil
Ben giunto.
http://i1245.photobucket.com/albums/...ex26o1_500.gif
La quantità del vostro odio è nociva.
Citazione:
Niederwil
Ciao a tutti. Sono un amico di Zodiac e alla fine mi sono deciso ad entrare in questo forum a presentarmi, spinto anche da Mr.Olympia ( nick di steam), e quindi eccomi qui. su Steam mi chiamo Jones The Dolphin, nick ripreso dal personaggio migliore del film johnny mnemonic. mi auguro un buon soggiorno qui. nient'altro, se non, ci troviamo in game!
Anyway, benvenuto. La mia maglietta di Freak Out! che al momento sto indossando mi sta suggerendo di aggiungerti tra i contatti di Steam.
-
-
Grazie a tutti per l'accoglienza!
-
Ah, si comincia a insultare Zodiac e tutti a batter le mani!
-
Citazione:
sentinel
Che fai,parli in terza persona ora?:asd: Sai che ti vogliamo bene e che se ti prendiamo in giro è perchè sei la nostra mascotte(coccolosa) insieme al Roscio.
-
-
Citazione:
Mmh... yup, that's pretty much the point
-
Salve a tutti, sono Drebin, sono un giocatore di vecchia data, la mia serie preferita é Metal Gear Solid, il mio film preferito é Le conseguenze dell' amore di Paolo Sorrentino, musicalmente ho gusti molto eterogenei, mi piace il progressive rock dei Dream Theater, ma anche la pop music, non andateci giù troppo pesante con me OK? Ci si becca sul forum
-
Citazione:
Drebin
Salve a tutti, sono Drebin, sono un giocatore di vecchia data, la mia serie preferita é Metal Gear Solid, il mio film preferito é Le conseguenze dell' amore di Paolo Sorrentino, musicalmente ho gusti molto eterogenei, mi piace il progressive rock dei Dream Theater, ma anche la pop music, non andateci giù troppo pesante con me OK? Ci si becca sul forum
Willkommen! Mi sta simpatico...uno che si porta già il lavoro avanti! http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima.../icon_rofl.gif