Visualizzazione Stampabile
-
Cosa importante che mi ero dimenticato: in Subsistence ci sono anche Metal Gear 1 e 2. Azz...!! Quelli sì che valgono i 40 €!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batman AA
Cosa importante che mi ero dimenticato: in Subsistence ci sono anche Metal Gear 1 e 2. Azz...!! Quelli sì che valgono i 40 €!
non sono i mgs1 e 2 per playstation.....
sono quelli vecchissimi
-
Citazione:
giopavala
non sono i mgs1 e 2 per playstation.....
sono quelli vecchissimi
Perchè volevi tutti i Solid in Subsistence? :asd: C'è già la Special Edition con tutti e tre ma solo in Giappone: Metal Gear 1 e 2 sono introvabili o quasi ;)
-
Citazione:
Batman AA
Perchè volevi tutti i Solid in Subsistence? :asd: C'è già la Special Edition con tutti e tre ma solo in Giappone: Metal Gear 1 e 2 sono introvabili o quasi ;)
quasi? sono assolutamente introvabili, sono impossibili, ma io ce li ho( nel subsistance chiaramente:asd:)
-
Citazione:
Dargil94
quasi? sono assolutamente introvabili, sono impossibili, ma io ce li ho( nel subsistance chiaramente:asd:)
Diciamo che poi nella Sub perdono un po' di valore, ma se trovo un Sub a 40 € (non di più) la compro, poi i primi due Solid non mi interessano moltissimo, ne leggerò la trama e comprerò direttamente il 4 poi :sisi:
-
Citazione:
Batman AA
Diciamo che poi nella Sub perdono un po' di valore, ma se trovo un Sub a 40 € (non di più) la compro, poi i primi due Solid non mi interessano moltissimo, ne leggerò la trama e comprerò direttamente il 4 poi :sisi:
Se sei ESTREMAMENTE fortunato, 40 euri è il prezzo a cui trovi le copie usate da Gamestop. E credo sia l'unico modo umanamente concepibile di trovarlo a un prezzo del genere
-
Citazione:
Batman AA
ah,ti volevo solo avvisare:asd:
-
Citazione:
giopavala
ah,ti volevo solo avvisare:asd:
:ahsisi: comunque oggi la news di Star Ocean 4 mi ha fatto andare a vedere a guardare la recensione di Till The End Of Time, e pare davvero bello: qualcuno ce l'ha?
-
Citazione:
Batman AA
:ahsisi: comunque oggi la news di Star Ocean 4 mi ha fatto andare a vedere a guardare la recensione di Till The End Of Time, e pare davvero bello: qualcuno ce l'ha?
Io sì.
Una sola parola: compratelo:ok:
-
Citazione:
foppa21
Io sì.
Una sola parola: compratelo:ok:
Io ora non posso :asd: sono in missione speciale :look:
Comunque almeno il manuale di SO è in italiano? Perchè non ho letto tutta la recensione ma comunque ho letto che scritto e parlato sono in inglese :sisi: