Visualizzazione Stampabile
-
mi è totalmente indifferente, quindi questo è male-----> 4
Mi sono perso la votazione di Cloud... gli avrei dato 10... :sisi:
-
Con il tuo 10 Cloud passa da 8,9 a 9,1 il chè vuol dire che è il primo personaggio a raggiungere il 9 per ora.
-
Isaaru è un bel nome da Samurai giapponese, inoltre anche i suoi eoni portano tali nomi, e poichè io sono un appassionato di samurai e del giappone medioevale il mio voto è 8,5 :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Isaaru è un bel nome da Samurai giapponese, inoltre anche i suoi eoni portano tali nomi, e poichè io sono un appassionato di samurai e del giappone medioevale il mio voto è 8,5 :ok:
Ciao, Gil! Ma come, a me sta antipatico perchè ha trattato male Yuna e tu gli dai 8,5? Vabbè, rispetto la tua scelta!:lol:
-
Citazione:
jenny56
Ciao, Gil! Ma come, a me sta antipatico perchè ha trattato male Yuna e tu gli dai 8,5? Vabbè, rispetto la tua scelta!:lol:
Sinceramente non me lo ricordo Isaaru,ma se qua mi stanno dicendo che ha trattato male Yuna gli darei 11 solo per questo! :lol:
-
Citazione:
Creed
Sinceramente non me lo ricordo Isaaru,ma se qua mi stanno dicendo che ha trattato male Yuna gli darei 11 solo per questo! :lol:
Come, ha scatenato i suoi EONI maledetti contro Yuna e tu lo difendi? Non c'è proprio giustizia, in questo mondo!:lol:
-
Yuna mi sta antipatica, la ucciderei se potessi. :lol:
E' troppo delicata/santarellina/stupida/bimbaminkia. :asd:
-
Citazione:
Creed
Yuna mi sta antipatica, la ucciderei se potessi. :lol:
E' troppo delicata/santarellina/stupida/bimbaminkia. :asd:
Quoto, Lulu >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Yuna
-
Ma infatti, non c'è paragone. :asd:
-
Ovvio che Lulu > Yuna.
Intanto Isaaru ha ricevuto in media 4,6 (poor guy).
Jecht time (FFX)