Visualizzazione Stampabile
-
Nuova regola: i personaggi che non ricevono almeno 10 votazioni non faranno parte della classifica.
Questo perchè noto che i personaggi importanti ricevono molti voti mentre quelli meno importanti ne ricevono di meno e può capitare che quest'ultimi abbiano una media maggiore o uguale ai primi. Comunque non penso sia una cosa sbagliata, se non c'è niente da dire perchè dare un voto ad un personaggio quando non lo reputo degno di votazione? Quindi se volete che il personaggio abbia una media alta, votate con voti alti, se lo volete con una media bassa, gli date voti bassi, se non volete che il personaggio in esame entri in classifica non lo votate. Finora abbiamo elencato solo personaggi appartenenti a due lettere dell'alfabeto (e neanche) e già la classifica comincia a farsi piena, per evitare che infine ne esca fuori una classifica lunghissima possiamo evitare di mettere i personaggi abbastanza secondari. Non sarò io a decidere, sarete voi, in base ai voti ricevuti io vedo se metterli in classifica con tutti gli altri personaggi oppure lasciarli fuori. Se non siete daccordo ditelo pure.
Super C-13, davvero molto potente, riesce a mettere facilmente fuori combattimento goku, vegeta, trunks, piccolo, gohan e crilin. Solo una sfera genkidama che goku assorbe dentro di se riesce a sconfiggere il super androide. Però caratterizzato male e fa parte di un o.a.v. di scarso valore. Voto 5,5
C-19, non mi è mai stato simpatico, inizialmente sembrava fortissimo perchè lo si credeva uno dei due cyborg citati da trunks, ma poi si rivela debole e antipatico. Voto 4,5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogetto 35
Una domanda:Perchè hai fatto C13 e poi C19?Non ci dovrebbe essere C13,C14,C15,C16,C17,C18,C19,C20?
No, avevo detto che l'ordine all'interno di ogni lettera lo decido io, ho pensato di mettere insieme loro due per lasciare altri cyborg più importanti singolarmente.
-
Ottima regola! Concordo!
Ehm... sssebi, scusa se mi permetto, ma alla B non abbiamo saltato il generale Blue? Credo sia un pg. rilevante in fondo...
-
C-13: preso da un OAV,il suo carattere non è molto approfondito e pensa solo a distruggere e distruggere...Inoltre non mi trasmette nulla come personaggio e fa parte di uno degli OAV peggiori di DB.
VOTO:4.7
C-19:"Cagnolino" del Dottor Gero,serve solo ad assorbire energia da Goku e prendercele da Vegeta.Come design non è malissimo però è davvero un personaggio marginale.
VOTO:5.1
-
Citazione:
AlphaOmega
Ottima regola! Concordo!
Ehm... sssebi, scusa se mi permetto, ma alla B non abbiamo saltato il generale Blue? Credo sia un pg. rilevante in fondo...
Sinceramente sono sempre stato indeciso se doverlo aggiungere. Ora che mi è stato chiesto gli farò trovare spazio prima di passare alla D, magari dopo aver finito con i cyborg. Se ci sono altri personaggi saltati che ritenete opportuni aggiungere fatemi sapere.
-
c-13 e c-19......mi dispiace ma sono antipatici U.U gli do 5 - ad entrambi, ecco!
-
Citazione:
sssebi
Sinceramente sono sempre stato indeciso se doverlo aggiungere. Ora che mi è stato chiesto gli farò trovare spazio prima di passare alla D, magari dopo aver finito con i cyborg. Se ci sono altri personaggi saltati che ritenete opportuni aggiungere fatemi sapere.
Be personalmente lo ritengo abbastanza rilevante (e credo lo siano almeno tutti gli ufficiali d'elitè del Fiocco Rosso), ben più di Black è sicuro...
-
C13:
Trama pessima come il carattere,buon design e potenza.Fondersi con i pezzi dei compagni è stata una buona idea,ma non basta.Gli dò 6.
C19:
Solo una marionetta di Gelo,lo fà diventare cyborg e per il resto è davvero scarso.E' pure meschino e pavido.Gli dò 3.
-
Super C-13. Dagli 11 votanti si ottiene la media del 6. Il cyborg creato dal computer di Gero raggiunge l'esatta sufficienza grazie ad una maggioranza di voti positivi.
C-19. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 5,2. Invece quest'altro cyborg viene accolto con una maggioranza negativa da fargli appena superare il 5.
E' il turno di C-16
http://www.lbmdragonball.com/imagene...humbs/a161.jpg
-
che bello adesso tocca a C-16... lo adoro è il secondo cyborg mio preferito!
Innanzitutto non era in programmazione e quindi lo rende così misterioso... poi è davvero fortissimo ma soprattutto bravissimo! E poi non so perchè ma mi ispira tantissima simpatia!!! mi piace tanto!
VOTO C-16 = 8.6
-
Un guerriero valoroso e coraggioso, che riesce nella non semplice impresa di far rendere conto Gohan di come si stesse comportando da lattante contro Cell. Poi ama gli animali e questo è un punto a suo favore.
Ha la mia stima.
Voto 8