Mi associo ai due associati...Alex, sbrigati :lol:
Visualizzazione Stampabile
Mi associo ai due associati...Alex, sbrigati :lol:
Io me le leggo nel fine settimana, che ho avuto una settimana tremenda, e mi è anche mancata la linea fino a ieri praticamente.
Ultima manche!
Un po di suspance non guasta! :sisi:
Mi scuso vivamente per il ritardo.
PER GIUSTIZIA O PER VENDETTA ?
Buona one shot, anche se personalmente non l'ho trovata all'altezza dei tuoi precedenti lavori.
Per carità è scritta davvero bene ed è piacevole da leggere ma ...non so, diciamo che mi ha convinto meno delle altre.
Ho apprezzato molto il conflitto interiore di Kaioshin tra i suoi sentimenti da comune mortale e il suo essere una divinità. Sei riuscito a renderlo davvero bene, scegliendo le parole adatte alla situazione.
In generale non ho trovato errori (tranne forse un paio di battitura, ma nulla di che).
Voto: 8
"LUI"
Ci ho riflettuto molto ma non sono riuscito a capire veramente chi sono la vittima e l'assassino. Ho un paio di ipotesi, certo, ma probabilmente sono errate.
A parte questo la tua one shot mi ha veramente colpito. E' breve ma dannatamente intensa. Hai spiegato perfettamente il movente dell'omicida, scegliendo delle frasi veramente azzeccate e intense.
La forma è decisamente corretta ed esente da errori.
Complimenti, ottimo lavoro.
Voto: 9
Il cieco suono dei limoni
Non c'è che dire, la tua idea mi è veramente piaciuta. La scelta di approfondire il passato di C-17 mi è sembrata davvero azzeccata, esattamente come la caratterizzazione di suo padre e di sua sorella. Ho apprezzato anche il modo in cui si sono evoluti gli eventi. La situazione iniziale, calma e pacifica, si è lentamente evoluta sino a culminare nel drammatico finale. Un vero crescendo, volendo metterla su un piano musicale.
Anche in questa one shot ho notato veramente pochissimi errori (praticamente tutti di battitura). Leggerla è stato un vero piacere.
Voto: 8,5
Sono lusingato da tale risultato ^^ Scrivere questa One shot mi ha divertito parecchio, sia perchè ho dovuto inventare tanti nomi giapponesi dei quali ovviamente ho trovato il significato e perchè si discosta leggermente dal mio solito genere. Onorato che tu abbia gradito ^^
Grazie alex, prometto che rivelerò i personaggi che avevo in mente alla fine delle votazioni. Fortuna che final ha indovinato, altrimenti avrei davvero temuto di essere stato troppo ermetico:lol:.
Io sono in dubbio per via dell'affermazione sugli occhi! Mah...
Insomma: l'omicida mi pare quello di un'anime e il defunto di un'altro! Ma non penso tu abbia fatto un simile incrocio!
Perchè no? i cross over erano permessi dopo tutto.
Si! Ma non pensavo avresti mai usato un simile personaggio (se l'ho azzeccato)
Ma, in effetti, essendo che l'hai ucciso, forse è plausibile! :asd:
Sì, l'aveva specificato alex.