Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
se lo dice nitsche,oh no aspetta nietsche ha colpito una copia di naruto adesso si trova alle spalle del filososofo con un rasengan.
A proposito nessuno sa nnt del nuovo film di Naruto Shippuuden??
-
Citazione:
vergil jr
Secondo me una scena dove c'è un po di kommozione è quella della morte di Asuma
:ggh:...
Alèèè, ho guardato soltanto una o due puntate dello Shippuuden ma grazie a te sto imparando la storia a memoria :lol:.
:ggh:
-
Citazione:
vergil jr
A proposito nessuno sa nnt del nuovo film di Naruto Shippuuden??
Il quinto film (il secondo film della serie Shippūden) uscira' nei cinema giapponesi ad Agosto 2008.
Fin ora nn ho perso neanche un film e OAV di Naruto.
-
Citazione:
Mirko Hitachi 94
Il quinto film (il secondo film della serie Shippūden) uscira' nei cinema giapponesi ad Agosto 2008.
Fin ora nn ho perso neanche un film e OAV di Naruto.
Pure io. Io ho tutti i film della prima serie e il 1° della seconda però quest'ultimo è con i sottotitoli in inglese poi appena lo trovo lo scarico in italiano e poi aspetterò quello che deve uscire su Sasuke ;)
-
Citazione:
Daredevil
Da quando è iniziato lo Shippuden ;D
:lol:
Tzè,io vi prometto che prima o poi troverò i pregi dello shippuuden :sisi:
Comunque,se il manga non ti piace,perchè commenti? :neutro:
-
Citazione:
moon knight
perchè se nò kishimoto gli mozza il kunai :sisi:
-
Citazione:
moon knight
Perchè i soli commenti in positivo non creano un giusto punto di discussione, ed inoltre lo leggo ancora, posso schifarlo, no?
Turbopizza, evita.
Oltretutto la battuta fa pena.
-
Citazione:
Daredevil
Perchè i soli commenti in positivo non creano un giusto punto di discussione, ed inoltre lo leggo ancora, posso schifarlo, no?
Turbopizza, evita.
comunque kishimoto è un rettiliano :sisi:
-
Citazione:
TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
perchè se nò kishimoto gli mozza il kunai :sisi:
:nonono:
Citazione:
Daredevil
Turbopizza, evita.
Si,è vero,ma è inutile continuare a ripetere quanto faccia pena lo shippuuden.Parlando oggettivamente,io continuo a sostenere che si,è calato rispetto ai primi numeri,ma accanirsi su Naruto non va bene.Tutti i manga calano di qualità col passare il tempo,e questo dipende anche dallo stress dei mangaka che sono costretti a lavorare a tempo pieno perchè hanno una data di rilascio dei cap che devono rispettare.
Dimmi,Death Note non è calato con il proseguire della storia?Eppure,ha meno capitoli di Naruto.
-
Ah boh, Death Note non mi piace proprio :lol:
Io non mi accanisco (l'avrò detto 3 volte da qualche mese a questa parte), devi saper accettare le opinioni altrui (anche se vengono ripetute più volte), vedo un topic su Naruto e dico la mia, basta.
Oggettivamente è calato, di conseguenza non piace più come prima, e, sebbene tu ci voglia trovare valide motivazioni (anche dopo averle trovate), l'opera rimane com'è.
Poi c'è da dire che più il manga è corto e più la botta è minore, se è lungo ci si affascina, ci si illude e ci si delude.