Visualizzazione Stampabile
-
Dannato Foreman ha rivelato la sorpresa in programma..... :evil: :-x :burn:
Davvero un'altro bel capitolo ,e così il torneo l'ha vinto Vegeta finalmente è riuscitoa battere il caro vecchio Goku :asd:
mentre Gregory nn si smentisce mai :lol: biopsia cerebrale perchè no?! :malol:
BRAVO EL!!!!
-
Con rinnovata velocità, ecco il capitolo 6!
CAPITOLO 6
Vegeta Foreman: eccoci qui, a fare una stupida biopsia ad un ancor più stupido medico...
Crilin Wilson: taci, io devo dare un'occhiata per eventuali tumori...comunque Greg House mi è simpatico...mi ricorda il vecchio Goku...prima che diventasse così stupido e melenso...
Greg: tacete, quell'uomo stupido e melenso mi ha appena dato 30 $ per il caffè!
Crilin: eh, si vede che non è più un elitario...
Greg: allora, piccoli angeli, a che stiamo?
Vegeta: eccoti il tuo pezzo di cervello, idiota!
Greg: oh, oh, siamo permalosetti?
Vegeta: bah...
Intanto, nell'Aldilà, Vegeta stava vantandosi della sua recente vittoria sull'eterno rivale...si pavoneggiava portando sempre in vita la cintura in platino e diamante vinta al torneo e ricordando sempre il modo in cui ha scaraventato Goku fuori dal ring.
Vegeta: ehilà, Kakaroth eterno secondo!
Son Goku: bada che hai vinto una sola volta, e anche scorrettamente!
Vegeta diresse uno sputo verso il rivale e poi, dopo averlo scaraventato per terra con un calcio, lo prese per la goletta e parò dinanzi al volto sanguinante di Goku la cintura, sbattendogliela alla fine con violenza in testa...
Son Goku: b******o...
Vegeta: e bada di non mettere più in dubbio la supremazia del principe dei saiyan!!!
Son Goku: ...
Son Goku non ci vide più. Si rizzò in piedi con uno scatto felino e ferì l'occhio del rivale che, di contropartita, gettò la cintura su una panca per non rovinarla.
Vegeta: rivincita, perdente?
Goku: ...
Il saiyan d'elite si gettò addosso al padre di Goten tentando in ogni modo di colpirlo, ma senza successo.
Goku: VEDRAI LA MIA POTENZA SENZA LIMITI, INUTILE!
Il figlio di Bardak lanciò un urlo disumano accompagnato da un aumento sostanziale della ki.
Goku: IO TE SPIEZZO IN DUE!!! [Cit. Ivan Drago]
Intanto, nella clinica di New York City, Chichi Cuddy aveva mollato ogni compito di direzione dell'ospedale affidandolo a Gregory House, tutto ciò per curare il marito...
Chichi Cuddy: tutto ok, amore?
Goku House:sì, tesoro...
Greg: mi dispiace interrompere il mancato coito, ma ho bisogno di 50 $ per un cornetto!
Goku: ecco, mio caro amico...
Greg: grazie mille!
Il medico lasciò la sala di corsa (sempre relativamente al bastone che lo accompagnava) per andare nella saletta ove amava discutere delle diagnosi da formulare...
Greg: allora, carissimi, novità?
Vegeta Foreman, neurologo, era alle prese con l'analisi del pezzo di cervello ricavato dalla biopsia...
Vegeta Foreman: non vedo anomalie...
Greg: sarà perchè ti sei dovuto fermare in terza media, iniziare a rubare auto alla veneranda età di 14 anni per poi trovare un lavoro da sguatteroin questo ospedale?
Vegeta Foreman: ...
Greg: le linee del cervello sono modificate!
Vegeta Foreman: c...cosa...ma che diavolo dici?
Greg: ah...già...ti spiego, le linee che ha il cervello sono diverse per ogni persona. Ebbene, quelle del vostro Goku sono molto simili alle mie, facemmo il test tanto tempo fa per capire il motivo della nostra somiglianza caratteriale...ebbene, hanno piccole differenze.Queste linee invece, sono diametralmente diverse da quelle dell'altra volta, claro?
Vegeta F.: ...e come dovremmo curarlo?
Greg: è ovvio che il vostro amico...
Vegeta F.: NON E' AMICO MIO!
Greg: come vuoi. E' ovvio che Goku abbia ricevuto un trauma intensissimo, ma non sappiamo nè come, nè quando. Temo che sarà un caso lunghissimo...
Qualcuno si avvicinò alla porta...
Bulma Cameron: forse io posso aiutarvi...
Cosa avrà in mente Bulma Cameron? Chi vincerà la nuova sfida tra Goku e Vegeta? Riuscirà Greg a risolvere il difficilissimo caso, che anche con la diagnosi sotto mano risulta quasi impossibile da risolvere? Questo saprete (forse) nel prossimo capitolo. Non mancate!
FINE CAPITOLO 6
-
IO TI SPIEZZO IN DUE! :lol:
Bravo, non hai perso il tuo tocco, bel capitolo. :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dante™
IO TI SPIEZZO IN DUE! :lol:
Bravo, non hai perso il tuo tocco, bel capitolo. :lol:
Avevi dubbi? :lol: .__.
Vedrete che sorpresona.
-
bravo, veramente bello :bravo:
-
Grazie mille, mega sorpresa, ecco qui subito il capitolo 7!
CAPITOLO 7
Lo scontro tra Goku e Vegeta non stava andando decisamente per le lunghe, anzi. Il nonno di Pan stava annullando totalmente il suo avversario, che, comunque, non sembrava intenzionato a gettare la spugna tanto facilmente.
Son Goku: hai il volto sanguinante, trasformato in ssj4 ma non riesci a tenere testa ad un poveraccio che usa solo il kaiohken. Ma ora sono davvero arrabbiato...
Vegeta: partitina a briscola?
Son Goku caricò la ki. Poi alzò le braccia al cielo ed esplose in una risata sguaiata.
Vegeta: no...NO!
Son Goku: sì...SI'!
Intanto, nella clinica...
Greg: come pensi di aiutarci? Offrendoti in dono a tutti noi?
Bulma Cameron: A casa mia, ereditata da una mia antenata, c'è uno strano aggeggio. Su un foglietto allegato alla macchina c'è scritto che quella è una macchina del tempo, che può permetterci di vagare tra le epoche!
Vegeta Foreman: continuo a non comprendere!
Greg: ma è logico! Potremo fare tutte le tappe principali della vita di Goku House, permettendoci di capire quale trauma gli ha scombussolato il cervello!
Vegeta F.: Ma il cambiamento è avvenuto da circa 8-9 mesi. Non ci basterà controllare cosa gli è accaduto un po' di tempo prima?
Greg: può essere, ma il trauma potrebbe aver iniziato a mangiare e a cambiare le linee diversi anni fa, lentamente. Comunque direi che possiamo settare la macchina a...diciamo da quando l'avete assunto.
Vegeta F.: ri-assunto! Era stato licenziato!!!
Greg: come mai?
Vegeta F.: sbagliò la diagnosi in modo stupido e un paziente morì.
Greg: dobbiamo visitare quell'epoca!
Vegeta F.: n...non sare...sarebbe meglio evitare?
Greg: hai paura forse?
Vegeta F.: n...n...no...
Greg: bene! Gnocca, portaci a casa tua!
Bulma Cameron: volentieri!
In pochi minuti i tre medici arrivarono a casa dell'immunologa...
Bulma: andiamo! La macchina è nascosta nell'armadio in camera da letto!
Vegeta F.: P...prima doveri usare il bagno!
Bulma: fa' pure! In fondo a sinistra...
Intanto, nell'Aldilà, le mani di Goku erano sovrastate da una gigantesca sfera, la fortissima Genkidama.
Vegeta: ti prego, Kakaroth, ti prego!
Son Goku: ma come! Il principe dei saiyan che non implora mai è ridotto in questo stato!
Vegeta: taci e smettila!
Son Goku: mi dispiace, mio caro! Potevi pensarci tre volte prima di fare lo sbruffone con me!
Il padre di Gohan fece partire l'immensa sfera che finì per toccare le mani del principe.
Vegeta: ce la faccio! CE LA FACCIO! CE...LA...FACCIOOOOOO!!!
Il miracolo era compiuto. Il principe dei saiyan era riuscito a respingere l'immensa sfera che prese in pieno il plebeo.
Goku: no, non di nuovo! no, NOOOOOOOOO!!!
Son Goku cadde supino per terra, ansimante...
Son Goku: maledetto...me l'hai fatta anche stavolta...non è possibile...
Intanto, a casa di Bulma Cameron...
Vegeta F.: Eccomi!
Greg: su, su, andiamo a visitare il frangente in cui Goku House fu licenziato!!!
FINE CAPITOLO 7
-
Bellissimi entrambi! Certo che Goku H. sta davvero male! Chissà se Greg, Foreman e Cameron ce la faranno... Hmm! E xkè Veggy F. ha tutta sta paura!? :asd: vuoi vedere che...
Uh-ho! Povero Veggy! E cosi la carota gliele dà! Ma ecco ke respinge la Genkidama! Evvai! Goku impiccati! :rotfl:
-
:asd:
Susu, che grandissimo insieme di cazzate :lol: mi piace. :malol:
-
Giàggià, vedrete, esploreremo finalmente il pre-CAPITOLO 1,vi consiglio di rileggerlo...
-
bell acpitolo come al solito :bravo: