Prima c'è il mio Goten adultoooo!!!!! :burn: :asd: :asd:
No aspetto dai .... :D
Visualizzazione Stampabile
Prima c'è il mio Goten adultoooo!!!!! :burn: :asd: :asd:
No aspetto dai .... :D
così la ammazzate di lavoro:lol:
ah già, è vero! XD Ecco, te l'avevo detto di ricordarmelo! :lol: Hai fatto benissimo, vedrò di darmi da fare! ^__^
:lol: Bene, ho anche un manager che mi controlla il lavoro! :lol: Apparte gli scherzi, se vuoi chiedimi qualcosa anche tu! Te lo meriti dopo tutti questi commenti! :ok:
Certo ss ,ho solo detto che prima c'era il mio ,:cannabis: e poi ci può mettere tutto il tempo che vuole :D :D :D
Grazie Giuly per nn avermi mandato a quel paese :asd: :ok:
Ma figurati! :lol: Spero di postarlo entro questa settimana! ^__^
Mi hai appena fatto venire in mente che devo ancora postare le due pagine di fan manga giornaliere! :) Rimedio subito:
http://img69.imageshack.us/img69/807/dbd13cu2.jpg
http://img158.imageshack.us/img158/4701/dbd14ov6.jpg
bellissimi!:sisicool:
questi li fai a matita o interamente a computer?(il colore è ovvio)
Strabiliante la tua bravura! sono davvero favolosi
:asd: "Vegeta's style" :asd: .....che forte :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è vero:lol:
grande videl:hail:
Belle, davvero belle queste fan art :sisi:
Dunque, parto con il commento: pur non essendo disegni estremamente complicati, non so come, ma con poche linee riesci a dare subito l'impressione di ciò che vuoi disegnare.:D
Anche per il colore è lo stesso: pur utilizzando semplici matite(Sono matite vero?:sconvolt:) riesci a colorare le fan art in modo stupendo!*_*
Secondo me, inoltre (ma è solo un'impressione), sei molto brava a disegnare i "bambini" in generale, perchè hai uno stile non spigoloso e molto morbido, che si adatta quindi alle caratteriste "infantili" (con ciò non voglio assolutamente dire che il resto lo disegni male).
L'unico "piccolo e insignificante" consiglio che posso darti è che ho notato che ripassi i disegni un po' di fretta.A mio avviso se lo facessi con più calma il disegno potrebbe migliorare.Forse.Dovresti fare una prova, solo per vedere come viene.:sisi:
Inoltre, mi piacerebbe vedere un qualche tuo disegno colorato con altri metodi...non so...acquerelli o solo matita semplice con ombreggiature!:cute:
Se ne hai, anche di vecchi, vorrei vederli!:D
D'ora in avanti cercherò di commentarti opera per opera...spero di riuscirci...
Ancora complimenti!