sì, veramente ben scritta, adoro la nuova malvagità di Gohan, e lo stacco comico di Goku che si teletrasporta davanti a vegeta è bellissimo
Visualizzazione Stampabile
sì, veramente ben scritta, adoro la nuova malvagità di Gohan, e lo stacco comico di Goku che si teletrasporta davanti a vegeta è bellissimo
Grazie Nicco,anche a me Gohan in versione malvagia mi ha sempre affascinato.Beh per quanto riguarda lo stacco comico..è nello stile di Dragonball,no? :lol:
ecco la tanto acclamata puntata, e devo dire che chi ha aspettato ha fatto veramente bene perchè la puntata è fantastica............ spassosissimo il pezzo di goku, che come dici te è anche nello stile di dragon ball variare da scene buffe a serietà.... poi il nuovo aspetto, intendo la personalità, di gohan è bellissima finalmente è diventato cattivo, intendo dire che se gohan nella reale storia fosse stato un pò più crudele nessuno lo contrastava e vederlo cattivo un pò mi fa piacere...
Bravo Ludo :D :D :D :D
grande. XD
Grazie a tutte e due! :D
ma la niova puntata quando sarà???? potresti approfittarne visto che domani e domenica si sta a casa da scuola
Si pensavo anche io ma vorrei anche finire la one-one shot per la gara di xea.E inoltre c'è sempre il problema(almeno per voi :lol:) cazzeggio... :asd:
bella puntata, come sempre del resto, bala l'idea di gohan cattivo
complimenti :ok:
Bellissima ff aspetto il proximo ep
ma non posti più.... la scuola (almeno per te) è finita