qualche commento???
vabbe io posto la terza parte nello stesso mex...spero che vada bene...
Visualizzazione Stampabile
qualche commento???
vabbe io posto la terza parte nello stesso mex...spero che vada bene...
Bella, aspetto la prossima!
grazie...la FF avra termine fra precisamnete 2 puntate...e finià completamnete con lo special su goten :D che sarà la chicca :D:D:D
bravo posso aggiungere una cosa ma man mano che arrivi alla fine gli episodi si stanno allungando e il tuo modo di scrivere sta diventando stupefacente bravo continua dopo oi domani fai gli ultimi 2 episodi?:xmas:
Veramente bella, bel lavoro!:ok:
è stupenda!!! gli errori nn ci sn quasi + ed è piena di colpi di scena bravissimo!!!:D
grazie a tutti lo so che l'episodio è stato lungo ma è regolare...pero gli ultimi due sono piu corti di questo
don't warry :ok:
PS: quello che è lungo è lo special :asd:
oggi non so se riusciro a postare visto che torno tardi...quindi se ci riesco a sta sera altrimenti a domani :ok:
Davvero bello l'ultimo chap, Pane!! Voglio vedere se Kid bu avrà vita tanto facile contro 3 ssj2, 2 ssj e un super namecciano!! Farò prima possibile un nuovo disegno, alla prossima! :ok:
lo vedrete oggi...se reisco a postare...l'utlimo scontro mi sono impegnato molto per farlo bene dettagliato e che conivolga spero che vi piacera...anche perchje nn sarà solo uno scontro fisico....