Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da estra63
Ciao e scusate, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Spiego io mi trovo nella chiesa Temple Church dopo aver risolto l'enigma della tomba dei templari apro il Cryptex3 e arrivano il gigante ed il maggiordomo del vecchio che mi sparano, come faccio a fuggire?
Anche io, come estra63, sono a questo punto, vorrei sapere la sequenza dei pulsanti da premere per attivare l'interruttore che apre le varie grate (penso che siano 3 o 4 da aprire tramite i pulsanti). Ci sono riuscito varie volte ad apire le prime 3 grate, ma sempre a casaccio e di fretta (per cui ogni volta davanti ai vari pulsanti non mi ricordo nulla!) e alla fine (penso all'ultima porta), c'è sempre quel cavolo di silas che mi impallina.
Please, aiutateci !!!
Grazie mille!
Ciao!
-
ragazzi chi i voi ha finito il gioco?mi può aiutare?mi sn bloccato all'ultimo livello RITORNO ALLA GALLERIA aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da masterbit80
Anche io, come estra63, sono a questo punto, vorrei sapere la sequenza dei pulsanti da premere per attivare l'interruttore che apre le varie grate (penso che siano 3 o 4 da aprire tramite i pulsanti). Ci sono riuscito varie volte ad apire le prime 3 grate, ma sempre a casaccio e di fretta (per cui ogni volta davanti ai vari pulsanti non mi ricordo nulla!) e alla fine (penso all'ultima porta), c'è sempre quel cavolo di silas che mi impallina.
Please, aiutateci !!!
Grazie mille!
Ciao!
i tasti sono 3,1,2,4 comunque è un casiono difficile
-
Ciao, ho comprato da poki giorni il gioco e sono bloccato nella chiesa. Ho le prime 2 statue (quella che si prende nella stanza della suora e quella che si prende con la data dell'eclissi), ho anke le 2 lastre (una di rame e una di bronzo)......ma poi che devo fare??? Non riesco ad andare avanti.....AIUTATEMI VI PREGO STO GLIENN'O MANICOMIO!!!
-
per chi lo ha finito
siete ritornati al louvre e risolti gli altri enigmi :D ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pincopallino
siete ritornati al louvre e risolti gli altri enigmi :D ?
pincopallino mi aiuti? io mi sono bloccato nn riesco a risolvere tutti gli enigmi mi aiuti?
-
sono tornato al louvre ho decrittato tutti i quadri tranne BIGGIN HILL --- BANCA DI ZURIGO --- TEMPLE CHRUCH aiutatemi sto impazzendooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da carlocarlo
dove si devono mettere le statuette? in quali stazioni?
gesù che porta la croce = stazione della seconda caduta
gesù disteso = stazione gesù deposto nel sepolcro
-
ragazzi aiutatemi sto a temple church e devo girare i sigilli dei templeari nel pannello in che verso devo ruotarli???
-
per favore qualcuno sa dirmi come risolvere l'enigma della cripta?
Con le lampade sul muro è apparsa la parola JERUSALEM....
ora cosa devo fare con l'enigma che era nascosto dietro una tomba?
Non so in che ordine vanno spinti i simboli!!!