Prova qua XDCitazione:
Originariamente Scritto da Wiccan
Visualizzazione Stampabile
Prova qua XDCitazione:
Grazie, ora ci provo, comunque finalmente ho battuto il 9° colosso...una fatica!!!:D
Citazione:
Originariamente Scritto da Maephis
No non va :cry3: ....vabbè ci provo, ora devo battere il decimo colossoooO!!! Ce la farò? speriamo... :scatter:Citazione:
sbagli...sono un critico serio tutto qua ;) ti dico solo ke qua mi sn lamentato della giocabilità....poi però ti posso benissimo dire che non mi piace nessun gta :P (ed è vero :O )....e io sn amante di giochi fantasy(quindi quello mi doveva piacere)...ma praticamente c'è totale assensa di un sistema di combattimento (abbiamo due colpi di spada di cui uno inutile)....cmq si come paesaggi ce li ho sotto casa (cioè nn proprio sotto...tre fermate d'autobus :P c'ho la riserva naturale vicino e ho notato giusto oggi che ci hanno rimesso i cavalli)Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
...cmq dopo che partecipi a un gdr live non ti soddisfano piu ne i paesaggi ne i combattimenti :P
le vedute sn belle...ma c'è una sorta di sfocatura che è piuttosto fastidiosa (ho televisore al plasma ultima generazione non venitemi a dire che è colpa di quello :P ) per gli occhi...(e non mi dire di andare dall'oculista perchè non ci sta :P
diciamo che la grafica è bella ma c'hanno puntato tt...è piuttosto fastidioso sto fatto...cioè ti posso dire che mi divertivo di piu a giocare a super mario 3 che ai giochi moderni eh!!!troppa grafica e poca innovazione...
La sfocatura effettivamente dà fastidio ma poi ti ci abitui. Certo dalla PS2 non è che ti potessi aspettare chissà che, è già un miracolo che abbia sta grafica qua. Eppoi tutto puoi dire tranne che non sia innovativo tra i tanti giochi che ci sono adesso. Può non piacerti il gameplay, che per alcuni abituati a giochi tipo Final fantasy con tutti quei menu potrà far storcere il naso, pochi effetti speciali a parte le animazioni dei colossi ma per il resto è pura magia. Io lo sto ricominciando per l'ennessima volta dopo aver terminato le varie sfide in time attack e adesso me ne vado in giro col mio cavallo bianco :)
Ehm...domanda...vorrei due aiuti, qualcuno sa come battere il 12° colosso? Aiutatemi! Un'altra cosa, le lucertole dalla coda bianca, non le trovo!! E i frutti non riesco a prenderli.......per favore rispondete
Sarei tentato a risponderti ma verrei bannato <.<Citazione:
come mi stai simpatico :)
BENVENUTO !! NON ASCOLATARE QUELLO SFIGATO DI MAEPHIS CHE SICURAMENTE LA HA GUARDATE ANCHE LUI LE SOLUZIONI . Come uccidere il 12 colosso: (agg. 22-02-2006)
Il dodicesimo colosso è una specie d granchio gigante. All'inizio dovrete montargli sulla schiena, non è difficile basta nuotargli intorno e aggrapparsi alle alghe sulla corazza. A questo punto dirigetevi sopra la sua testa, noterete dei grossi denti bianchi e azzurri. Picchiate sulla coppia di denti alla vostra destra per dirigere il colosso a destra, lo stesso per sinistra e per andare avanti colpite i tre dentoni davanti. Con il metodo appena spiegato dirigete il bestione sul tetto delle strutture che si trovano in mezzo all'acqua, saltateci sopra e apettate che il colosso si alzi con due zampe verso d voi. Ora dovrete spiccare un salto verso la pancia del colosso, aggrappatevi ad esso e ammazzatelo colpendolo nel suo punto debole.
Bè in teoria è giusto, ora vado a provare a batterlo senza soluzione...vi farò sapere (Maephis forse hai ragione tu, non mi va di essere un incapace, ci proverò da solo, dovessi metterci anche un'eternità...)