Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dark-Sephiroth
Posso partecipare anch'io a questo gioco?
Certamente!! Sei il benvenuto!! :)
Cmq per rispondere alla domanda. Dalle mandragore (almeno, questa è una, poi nn so e ce ne sono altri mostri...nn ricordo...ricordo la mandragora perchè per prendere l'excalibur ii limit globe era utilissima e prima la prendevi meglio è). :D
-
Ok faccio io una domanda.E' facile
Come è nata la rivalità tra Cloud e Sephiroth?
-
Citazione:
Ok faccio io una domanda.E' facile
Come è nata la rivalità tra Cloud e Sephiroth?
Ehm ehm, in teoria la domanda avrebbe dovuto farla il vincitore del quiz precedente, ma qui si corre il rischio di intasare il topic.
La rivalità fra Cloud e Sephiroth... prendiamo la strada breve, trascurando i tentativi di emulazione di Cloud, le sue frustrazioni ecc.
Sarà mica perchè Sephiroth, oltre che distruggere Niebelheim, abitanti compresi, madre di Cloud, padre di Tifa, osa poi fare del male a Tifa medesima?
Sia aperto il dibattito^^
Che la mia risposta sia considerata esatta o meno, per me il prossimo che dovrebbe fare la domandona prossima è Naked^^
-
Naked aveva risposto giusto alla mia domanda,quindi credo che spetti a lui il turno
:cannabis: :asd:
-
Scusate mi dispiace.
Non avevo capito bene il gioco.
-
Citazione:
Scusate mi dispiace.
Non avevo capito bene il gioco.
Fa niente^^
Ma almeno, avevo risposto bene, secondo te?
-
-
In FFX quante volte viene pronunciato il nome di Tidus? E da chi?
-
strano pensavo: visto che all'inizio potevi cambiare nome, il nome di tidus non poteva essere pronunciato
quindi io dico 0 volte
cmq ci pensero
-
si secondo me è pronunciato 0 volte, perchè mi ricordo una fic in cui si prendeva in giro tidus per questo fatto... poi ripensandoci, nessuno chiama tidus per nome... neppure yuna nella sfera.... o forse alla fine del gioco?... Boh^^
cmnq il nome Tidus nn viene mai detto neppure in ffX-2...
cmnq secondo me la risp di ippolita a dark sephiroth era esatta, ma avrei aggiunto anche che cloud si vuole vendicare della morte di Aeris.... (che secondo me è quello che motiva davvero cloud) poi è una opinione personale^^