Visualizzazione Stampabile
-
:uhm:
"Segnali chiari, forti: Romelu Lukaku avverte il Chelsea ed è pronto a salutare Stamford Bridge. Parola dello stesso attaccante belga, che dal ritiro pre-Mondiale conferma: “Voglio andarmene, l’ho detto al club. Hanno comprato un nuovo attaccante e ci sono un sacco di squadre interessate a me. Forse vogliono vendermi… Io non sono più un attaccante giovane, sono un calciatore stimato che vuole giocare. E il Chelsea lo sa…” Il messaggio è chiaro, Lukaku si guarda intorno. Possibile un futuro lontano da Londra, la Juve osserva."
Di Marzio
-
Se è parametro zero, prendiamo anche lui!
-
Lukaku altro probabile crack.
-
Secondo me lo penalizza un po' l'enorme stazza.
-
News mia: Nani bloccato dalla Juventus ma a Conte non piace.
Adesso mi spiego il perché non sia stato già preso. Preferiamo quindi Sanchez, a 35 milioni?
-
Ma il Monaco ancora non si muove sul calciomercato ?
Anche quest'anno spenderanno palate di soldi ? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Fabregas riserva al Barca era uno spreco mostruoso (e pure sbagliato magari), giusto che vada a giocare.
Il bello è che doveva succedere a Iniesta e Xavi e adesso che ne aveva la possibilità l'hanno ceduto.
Per quanto riguarda Lukaku, molto meglio di Llorente, se ci si guadagna poi. Non viene da un campionato facile, può fare davvero bene per me.
-
Citazione:
ObsCorey89
Il bello è che doveva succedere a Iniesta e Xavi e adesso che ne aveva la possibilità l'hanno ceduto.
Per quanto riguarda Lukaku, molto meglio di Llorente, se ci si guadagna poi. Non viene da un campionato facile, può fare davvero bene per me.
Ah è vero, bella boiata allora :rotfl:.
-
Citazione:
Edoardo
Ma il Monaco ancora non si muove sul calciomercato ?
Anche quest'anno spenderanno palate di soldi ? :asd:
Solo ieri hanno annunciato il nuovo tecnico che sarà Jardim proveniente dello Sporting Lisbona,ed hanno ingaggiato Nardi per il 2015,metti in conto che è saltato Valdes a cui mancava solo l'annuncio
-
Citazione:
H Sakuragi
Bho, per me Berardi sarebbe da riportar subito.
Io riporterei pure Zaza ...