Che cominci a far gol subito, dalla prossima giornata, al posto di aspettare anno nuovo :)
Visualizzazione Stampabile
Non contro la juve,sennò non vale!
ah,ah.
A lavoro ne avrò almeno fino alle 21...aggiornatemi voi :ok:
Thanks!
Hola Do :spidey:
Non una grande partita, soprattutto nel primo tempo dove a parte Coutinho che esce per infortunio, si crea poco o nulla là davanti con un Cassano sottotono che sbaglierà poi nel secondo tempo un gol già fatto.
Alla fine si trova il gol di Palacio con un buon assist di Milito ma con una papera del portiere del Partizan. Il nostro di portiere invece poco prima fa una parata assurda che salva il risultato.
Male male Guarin e la pippa Silvestre, Jonathan invece oggi si è impegnato.
Mi è piaciuto invece parecchio Pereira che finalmente comincia a driblare qualche avversario.
Concordo.
Sticazzi, anche ninjata, basta che siano arrivati i 3 punti.
Non l'ho vista, ma mi spiace per l'incredibile involuzione di Silvestre; non avrà molte altre chances per riscattarsi. Le prestazioni "altalenanti" me le aspetto dai giovani/giovanissimi...difensori "titubanti" mettono in apprensione l'intera squadra, che magari finisce per forzare la giocata piuttosto che scaricare un pallone sul tizio a cui tremano le ginocchia.
Quello di Guarin sarà solo un calo momentaneo. Mi stupisce un pò anche lui, ma ha fatto vedere cosa è in grado di fare se sta bene. Il ragazzo merita fiducia...aspettiamolo.
Sfortunatissimo Coutinho.
Avanti così. Adesso il Bologna...sperando che non ci si arrivi col fiatone
Coutinho ieri quando partiva sembrava avere 4-5 marce in più rispetto a tutti. Veramente devastante. Peccato per l'infortunio, si sa nulla sulla gravità?
Frattura d'impatto del margine anteriore della tibia.
1 mese di stop.
Minchia, l'ha distrutto quel tizio :asd:
Povero Cou...
Non ho visto la partita.
3 a 1. gg Ranocchia, Milito e Cambiasso con pallonetto delizioso. Bene così
Ora ci attende la Giuve se non sbaglio, speriamo di non scioglierci proprio nella partita per antonomasia, anche se penso si possa fare :sisi: