Bah, ce la giochiamo invece.
Visualizzazione Stampabile
preferirei l'inghilterra alla francia...
Due goal su calci piazzati e adesso i quarti contro una tra Inghilterra e Francia. Vediamola così: nelle sfide a eliminazione diretta ce la giochiamo sempre.
Bene....o Inghilterra o Francia...entrambe squadre pericolose ma non inbattibili
Squadre pericolose uhm.
Ho visto ben poco, hanno solo i nomi (la Francia) e il gioco arcaico di Hodgson (l' Inghilterra)
Mi preoccuperebbe l' Ucraina se passasse. :ahsisi:
Boh. Sono 3 squadre mediocri, il problema è che lo siamo anche noi. Direi Francia o Ucraina, solo per evitare Rooney, anche se De Rossi centrale probabilmente riuscirebbe a limitarlo :lol:
Ah Balzaretti sembra Grosso dei tempi andati :ahsisi:
Senza gol Balotelli. Mamma mia...
Grande partita di Balzaretti! Io l'ho sempre detto che era un terzino sinistro con i controcazzi!
Biscotto evitato per fortuna, ma abbiamo comunque fatto tanta fatica contro una squadra mediocre come l'Irlanda... Ieri non si è visto un gioco degno di questo nome e poi come sempre per gran parte del secondo tempo la squadra si è addormentata. Ai quarti non incontreremo una squadra irresistibile, speriamo quindi di fare bella figura e magari arrivare in semifinale.
quante speranze abbiamo di beccare l'ucraina?
tra francia e inghilterra c'è da dire che la francia ha un'ottima fase offensiva mentre l'inghilterra ha decisamente più fisicità...