Visualizzazione Stampabile
-
Non dovevo andarmene dalla Juventuns -,-' Al Marsiglia nonostante abbia fatto uno squadrone : Marin-Reus-Guarin(centrocampista del porto, semplicemente mostruoso)non riesco a giocar bene...gli attaccanti vanno in profondità cercando passaggi filtranti ma io sono uno che con gli ATT fa sponda e organizza il gioco. I passaggi filtranti non sono per me e non mi piace giocare in questo modo. Devo dire che la classifica è corta, ci saranno 5 o 6 punti di differenza dalla capolista
-
beh dai anto se la classifica è corta hai ancora tempo, puoi farcela
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Non dovevo andarmene dalla Juventuns -,-' Al Marsiglia nonostante abbia fatto uno squadrone : Marin-Reus-Guarin(centrocampista del porto, semplicemente mostruoso)non riesco a giocar bene...gli attaccanti vanno in profondità cercando passaggi filtranti ma io sono uno che con gli ATT fa sponda e organizza il gioco. I passaggi filtranti non sono per me e non mi piace giocare in questo modo. Devo dire che la classifica è corta, ci saranno 5 o 6 punti di differenza dalla capolista
La squadra adatta al mio gioco: passaggi filtranti e contropiedi.
-
Citazione:
stefanomex
La squadra adatta al mio gioco: passaggi filtranti e contropiedi.
Io invece gioca sempre palla a terra, uno-due. In realtà i passaggi filtranti almeno i mie vengono sempre intercettati dai difensori...incredibile XD Però devo dire il campionato francese non è facile eh...è dura è dura.
Ultimamente ci sto giocando poco però e penso che quando riprenderò fifa mi cimenterò esclusivamente sul UT per gli obiettivi
-
anche a me li intercettano, però facendone 20 a partita prima o poi passo.è anche vero che gioco col Real
-
-
Citazione:
stefanomex
anche a me li intercettano, però facendone 20 a partita prima o poi passo.è anche vero che gioco col Real
Con il Real? Nah io parto dalle squadre piccole " ma la Juve non è tale in fifa" per poi arrivare alle big. Da dire che paragonando la Juve a Real, la prima è una squadra piccola :asd:
-
Citazione:
ezio.auditore
preso lavezzi
Ottimo acquisto, tecnica e velocità a gogo
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Con il Real? Nah io parto dalle squadre piccole " ma la Juve non è tale in fifa" per poi arrivare alle big. Da dire che paragonando la Juve a Real, la prima è una squadra piccola :asd:
per mia fortuna era una delle poche offerte.
in fifa 09 e fifa 11 ho fatto in totale 6 stagioni di solo ed esclusivamente Milan. Adesso ho voluto cambiare. Fra una stagione forse andrò al City.
-
Citazione:
stefanomex
per mia fortuna era una delle poche offerte.
in fifa 09 e fifa 11 ho fatto in totale 6 stagioni di solo ed esclusivamente Milan. Adesso ho voluto cambiare. Fra una stagione forse andrò al City.
Certe volte mi domando anzi te lo domando...dopo 5 stagioni riesci a comprarti fenomeni come Ronaldo e Messi? Te sei mai riuscito a portarti a casa questi due giocatori?
La mia carriera più lunga fu con la Fiorentina a FIFA 10, vincevo di tutto...e poi aveva uno squadrone, xavi auguero mutu(che oscillava sul 97 o 98) e altri che ahimè adesso non ricordo.