Mi aspettavo di peggio sinceramente, se non segna non è solo colpa sua comunque.
Visualizzazione Stampabile
Mi aspettavo di peggio sinceramente, se non segna non è solo colpa sua comunque.
Molta buona volontà, un po' di sfortuna e comunque penalizzato dall'andamento generale della squadra...
Giocando molto lontano dalla porta è difficile che segni e lui non è Eto'o!
ancora eto'ò non è al massimo,poi li non serve molto a fare bene.
chiamalo scemo, fa il minimo sindacabile per guadagnare a palate...
Credo che la cessione di Eto'o sia stata più affidata al caso che ad una pianificazione societaria o dettata dall'avarizia del Camerunense.
L'Inter puntava sulla cessione di Sneijder - che fino a qualche giorno prima della chiusura del mercato faceva allenamenti a parte - per rimpinguare bilancio e fondi per il mercato.(Visto anche il difficile impiego di un trequartista nel modulo di Gasperini)
Il problema tetto ingaggi del Manchester ha bloccato la trattativa, e con essa la speranza di afflusso di denaro nelle casse :)
Per correre ai ripari, ed evitare un secondo caso Benitez con 0 acquisti nel mercato estivo, si è presa in considerazione la proposta per Eto'o (che voleva un rinnovo biennale che l'Inter non poteva/voleva permettersi)...
Mica scemo il ragazzo, per andare a giocare in un campionato di merd@ si è fatto seppellire di soldi.
Solo che l'Inter adesso davanti ha un "buco" da 35 goal che nessuno al momento sembra in grado di poter colmare
non è che il centrocampo sia poi tanto meglio eh... wes a parte
insomma,avete bocciato tutti i settori