Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
ma nessuno che mi risponde su mass effect? :look: mi piaceva anche, ma rifarmi daccapo un pianeta intero proprio non ci riesco. Quantomeno vorrei sapere la motivazione dell'assenza di checkpoint, o almeno capire se ho sbagliato io a fare qualcosa.
ma i chekpoint ci dovrebbero essere a prescindere da quello che si fa no?
-
Citazione:
Roscio360
ma i chekpoint ci dovrebbero essere a prescindere da quello che si fa no?
bho, io ho avuto il dubbio che nelle fasi di esplorazione libera dei pianeti il salvataggio fosse manuale, o cose simili. Perchč prima i checkpoint c'erano di sicuro, ma ora sono stranamente scomparsi. Per farti un esempio: ero entrato nel garage, l'avevo ripulito, presa la macchina, arrivato alla base successiva dopo mezz'ora di nemici e mini-boss, ripulita la base, fatto un enigma, ricollegati i cavi, muoio contro un fesso e torno al garage :|
-
Citazione:
loaldnt
bho, io ho avuto il dubbio che nelle fasi di esplorazione libera dei pianeti il salvataggio fosse manuale, o cose simili. Perchč prima i checkpoint c'erano di sicuro, ma ora sono stranamente scomparsi. Per farti un esempio: ero entrato nel garage, l'avevo ripulito, presa la macchina, arrivato alla base successiva dopo mezz'ora di nemici e mini-boss, ripulita la base, fatto un enigma, ricollegati i cavi, muoio contro un fesso e torno al garage :|
che gente..... spera che col 2 ci siano i chekpoint anche quando stai dormendo.... :lookarou:
-
Citazione:
Roscio360
che gente..... spera che col 2 ci siano i chekpoint anche quando stai dormendo.... :lookarou:
I checkpoint ci sono ma nemmeno i programmatori sanno dove:asd: spero che nel 2 scrivano a lettere cubitali sullo schermo CHECKPOINT:lol:
-
a chi posso chiedere aiuto per alcuni obiettivi di gears e halo?
-
Citazione:
Roscio360
a chi posso chiedere aiuto per alcuni obiettivi di gears e halo?
Se sono on-line chiedi a qualcun'altro se no chiedi pure:ok:
-
Citazione:
Devil May Simo
Se sono on-line chiedi a qualcun'altro se no chiedi pure:ok:
qualcun'altro il membro del forum?
comunque per gears non so come fare per prendere dom quando devo fare co-op.
per halo vorrei sapere come si prende 'obiettivo che dice che devo "tornare entro 10 secondi sul veicolo su cui ero gia salito" in quali partite si fa?basta scendere e poi risalirci o devono rubartelo e poi ci risali??
daje gents che devo aumentare il mio rank :)
-
Citazione:
Roscio360
qualcun'altro il membro del forum?
comunque per gears non so come fare per prendere dom quando devo fare co-op.
per halo vorrei sapere come si prende 'obiettivo che dice che devo "tornare entro 10 secondi sul veicolo su cui ero gia salito" in quali partite si fa?basta scendere e poi risalirci o devono rubartelo e poi ci risali??
daje gents che devo aumentare il mio rank :)
Per gears devi essere il secondo profilo e per halo si fa in partita classificata ma precisamente come non ne ho la pių pallida idea
-
Citazione:
Devil May Simo
Per gears devi essere il secondo profilo e per halo si fa in partita classificata ma precisamente come non ne ho la pių pallida idea
grazie per la dritta.ma per gears tranquillamente se porto una memory a casa di un amico mio con il mio profilo live io carico il mio dalla mem, lui il suo dall' hdd e giochiamo ma mi chiede anche di usare una periferica di memorizzazzione e quindi usiamo la sua.nč che non me li fa gli obiettivi?
-
Citazione:
Roscio360
grazie per la dritta.ma per gears tranquillamente se porto una memory a casa di un amico mio con il mio profilo live io carico il mio dalla mem, lui il suo dall' hdd e giochiamo ma mi chiede anche di usare una periferica di memorizzazzione e quindi usiamo la sua.nč che non me li fa gli obiettivi?
Qui si va oltre la mia conoscenza