scusate il doppio post cmq nel piano te la fa mette costa 0 ma nn te la fa mai usare ne in attacco ne in difesa ( nessuno la puo usare dei personaggi che vanno dall'1 al 27) quindi nn si puo neanke limitare
Visualizzazione Stampabile
scusate il doppio post cmq nel piano te la fa mette costa 0 ma nn te la fa mai usare ne in attacco ne in difesa ( nessuno la puo usare dei personaggi che vanno dall'1 al 27) quindi nn si puo neanke limitare
questo lo sapevo già da tempo magari i mumeri mancanti 28 29 30 la potrebbero usare gli androidi del futuro non esitono perchè sono gli stessi della storia ho già provato io quindi non sò chi siano
raga sto seguendo il trucco son arrivato contro numero 20 ma Vegeta niente, provo fino al primo combattimenti di cell, se non me li da, rifaccio tutto da capo, ma come mai non me lo da?? Senza vegeta niente carta numero9 lo stesso senza trunks!! :cry:
Vi prego ditemi voi...
Io ho sbloccato cosi Vegeta e Trunks:
Ho schivato a sinistra il namecciano, ho parlato con Vegeta quando si cercava n20, poi ho parlato con tensin; nella stanza dello spirito e del tempo ho preso la card “spada Trunks rinforza” nel vaso in basso a sinistra. Trunks e Vegeta gli avevo sbloccati insieme prima dello scontro con Cell.
a ok anchio li prendevo così ma dal secondo turno di storia in poi, bene allora continuo anchio avevo pensato la stessa cosa!!
Tifaccio sapere così vediamo poi a che serve la numero 9
Raga Dettaglio Importante Per La N9 E Trunks Bisogna Anche Parlare Con Trunks Tante Volte Fin Quando Nn Inizia A Parlare Del Suo Futuro Quando Si Cerca La Pelle Di Cell
KTX avevi ragione infatti li ho presi speriamo bene per la numero 9, così vediamo se funziona con il metodo che ho in mente :D