Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Ma i trofei sono più facili degli obiettivi della 360? O sono uguali?
Sono gli stessi, la differenza è che su PS3 c'è il platino, ovvero un premio raggiungibile prendendo tutti gli obbiettivi
-
Citazione:
ezio.auditore
platinato the last rebellion!!!
Un parere conclusivo ?
-
Citazione:
Sengu
Un parere conclusivo ?
guarda ho dato un mio parere nel topic mini-recensioni utenti, scrivo sempre li i voti comunque te lo posto : the last rebellion GRAFICA 5,5 = brutta c'è poco da dire sicuramente non da play3 nonostante i modelli dei 2 personaggi non siano affatto maleGAMEPLAY: 6,5 = la varietà non esiste praticamente è un classico gdr a turni non in tempo reale, nulla da segnalare, una volta imparato tutto è molto bello il sistema di combattimentoLONGEVITà 6,5 = 13 ore dura poco per essere un gdr ma comunque non dura nemmeno poco, è molto facile come giocoSONORO 6,5 = effetti sonori carini, musiche poco di impatto tranne nel finale in cui sono molto belle (e cantate) molto buono il doppiaggioTOTALE 6,5 = davvero un gioco carino, le critiche in rete le ho trovate infondate, certo non è un final fantasy ma non è affatto male, purtroppo è full ENG ma nonostante tutto lo consiglio agli amanti dei gdr gli altri dovrebbero pensarci su prima di acquistarlo.
-
Il platino di Ghost of Sparta procede bene, appena finirò il gioco mi basterà prendere i restanti trofei con l'arena, finire le sfide di Ares e Atena e ricominciare il gioco(farò velocemente con l'aiuto dei costumi e delle ricchezze divine) per prendere 2 piume e 2 corni che mi sono sfuggiti.
-
Citazione:
generaleborio
Purtroppo non si aggiorna autonomamente, ma ogni tot io aggiorno l'immagine e la sostituisco.
a me si aggiorna senza cambiare l'immagine :wink:
-
Citazione:
sackula
io non riesco piu ad inserire l'immagine invece
-
Citazione:
sackula
Come fai???
-
Citazione:
mr. utente
Il platino di Ghost of Sparta procede bene, appena finirò il gioco mi basterà prendere i restanti trofei con l'arena, finire le sfide di Ares e Atena e ricominciare il gioco(farò velocemente con l'aiuto dei costumi e delle ricchezze divine) per prendere 2 piume e 2 corni che mi sono sfuggiti.
L'arena di combattimento è una manna del cielo per i trofei, altrimenti avoglia a bruciare 500 nemici...
-
Citazione:
Buddha94
L'arena di combattimento è una manna del cielo per i trofei, altrimenti avoglia a bruciare 500 nemici...
Ne approfitto per chiederti, ma i collezionabili sono solo 15 o sono in sovrannumero?
-
Generalmente in god of war sono di più...
-
ragazzi ma la collection di GoW la consigliate a 20 euro? l'ho vista qua vicino...
-
Citazione:
ezio.auditore
ragazzi ma la collection di GoW la consigliate a 20 euro? l'ho vista qua vicino...
ma la prima o la seconda? la prima la consiglio assolutamente la seconda invece non l'ho ancora giocata quindi non mi esprimo
-
Citazione:
jack_the_beast
ma la prima o la seconda? la prima la consiglio assolutamente la seconda invece non l'ho ancora giocata quindi non mi esprimo
intendo quella con i giochi ps2 quelli psp li ho già giocati :sisi:
-
Citazione:
ezio.auditore
intendo quella con i giochi ps2 quelli psp li ho già giocati :sisi:
allora te la consiglio e ti rigiro la domanda: quella psp merita?
-
Citazione:
jack_the_beast
allora te la consiglio e ti rigiro la domanda: quella psp merita?
io li ho giocati su psp e posso dirti che sono degli ottimi giochi nulla da invidiare ai capitoli principali, purtroppo durano poco entrambi, ho provato la demo di Ghost of Sparta su ps3 e posso dirti che il passaggio da psp a ps3 è stato fatto in modo eccellente, poi se ti piace GoW prendila tranquillamente
-
Presi un pò di trofei ad Uncharted: Drake's Fortune. Quel gioco è spettacolare.
Comunque, l'altro giorno ho provato a fare un trofeo in GTA The Ballad of Gay Tony, ovvero quello, a quanto ho capito, di saltare e precipitare nel vuoto per il maggior tempo possibile. Sono andato nel punto più alto della città, sono precipitato fino al suolo ma non mi ha dato nessun trofeo. Ho provato anche dall'elicottero, niente. Come faccio?
-
Citazione:
ezio.auditore
io li ho giocati su psp e posso dirti che sono degli ottimi giochi nulla da invidiare ai capitoli principali, purtroppo durano poco entrambi, ho provato la demo di Ghost of Sparta su ps3 e posso dirti che il passaggio da psp a ps3 è stato fatto in modo eccellente, poi se ti piace GoW prendila tranquillamente
ok grazie...purtroppo ancora non si trova a poco prezzo :(
-
Citazione:
mr. utente
Ne approfitto per chiederti, ma i collezionabili sono solo 15 o sono in sovrannumero?
Come in tutti i GOW ci sono più scrigni disponibili per trovare piume, occhi e corni.
-
Citazione:
jack_the_beast
ok grazie...purtroppo ancora non si trova a poco prezzo :(
il problema è che in Uk lo trovi anche a 15 euro ma purtroppo è Full ENG :wall:
-
Citazione:
ezio.auditore
il problema è che in Uk lo trovi anche a 15 euro ma purtroppo è Full ENG :wall:
ee lo so sennò l'avevo gia preso da tempo :P